quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/03/2011 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p]ginooooooooooooooooo[:p][:p]facci senti subito sta bomba se no [8D]saro io a spara un bacione a te e marysol [:)]bu[:)]n[:)]tte[8D][8D]pippo[:I]e[:)]nn[:)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/03/2011 20:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]riccardo[:0]non[:0]rosica[:)][:)]e guarisci presto [:D] un bacio alla rollin[:)]ciao[:D]pipp[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/03/2011 21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:X][:)][:)]buonanotte anche a te[:)]pipp[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 18/03/2011 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippoid="red"> preparati che che stiamo organizzando per Pasqua non prendere impegni che dobbiamo far ROSIKARE LUIGI[:D][:D] e poi e' tutta disceva quindi non devi usare il cambio [:D][:D] ciao Buona nOtte Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 18/03/2011 22:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]bianca se[:D][:D]veramente[:D]e ne sono sicuro che e cosiche ti piace il ballo [:)]quando ci incontreremo ci sara da divertirsi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]buonanotte bianca[:)][:)][:D]pipp[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/03/2011 22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(]ginoooooooooooo [8D]e da capodanno che so pronto in quanto a luigi non ci so problemi[:D]lo rimorchio io[:D][:)]buonanotte
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/03/2011 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rominaaaaa,non mi sono ancora ripreso,è colpa degl'anni, i recuperi ad una certa età sono molti più lenti.Se stavo meglio degli ospiti in casa Gasperini family ne sarebbero arrivati anche degli inattesi con accento bolognese[:p][:p][:p][:p][:p],comunque per pasqua sicuramente sarò in forma. Dai un bacione alle 2 signorine 1 anche a te, per Luca un solo grido FORZAid="red"> BOLOGNAid="blue"> Mamy e papiid="size6">