quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/04/2011 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma questa è la mia tattica.Lo faccio apposta a far scappare tutti, cosi mi godo la spiaggia HAAHHA...bacio Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 07/04/2011 08:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rollina come state? non vediamo l'ora di incontrarvi per passare un bel w.e.[8D][8D][8D] come ai fantaveicoli mi raccomando ricordati l'aglio e l'olio la pasta la porto io. [:D][:D][:D] Ciao Fabrizio e familyid="Andale Mono">id="size4">id="blue"> Naturalmente un saluto a tutti i CIPOLLARO GANG id="Andale Mono"> id="size6"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 07/04/2011 14:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Romina fà piacere che ogni tanto qualcuna si accorge della mi assenza.Grazie e per farmi perdonare ti offo un buon caffé[;)].Baci. Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 06/04/2011 13:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Fede per andare a vedere il Napoli giocare al San Paolo non è lunga vero?. Tu digli a Mauri che a Pasqua alcuni giocatori del Napoli saranno sul Gargano a rilassarsi, e che potremo avvicinarli, vuoi vedere che cambia idea.!?! Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/04/2011 23:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[font=Andale Mono]caspita in ospedale continuando a respirare i gas...anestetici il mio ufficio è dirimpetto alla sala parto forse anche gli urli bo![?][?] comunque penso che qualche rotella si arrugginisce[V][xx(]questa mattina non vi ho letto troppo lavoro [:D][xx(]vi abbraccio tutti a presto ciao Luigi e Mery [:X]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 07/04/2011 16:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele...le volte che siamo andati a Napoli avevamo qualche giorno in più a disposizione, questa volta purtroppo il venerdi non è proprio possibile prenderlo di ferie e questo accorcia di gran lunga il tempo a disposizione.[:(][:(] Credimi ci dispiace non esserci...un bacio grande [B)][B)][B)]Fede
dai un occhio...
l'importante e' che tu abbia spazio sotto
Luca quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/04/2011 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao romano e ciao a tutti... settimana da dimenticare [B)] e poco tempo al pc, anzi, poco tempo su COL (direi proprio nulla)[xx(] purtroppo sono stato assorbito da problemi sul lavoro e da altri extra lavoro...e purtroppo credo che anche la prossima settimana sia così [V] va a finire che cercherò di rilassarmi nell'uscita di pasqua [;)] tornando a noi...di quali foto parlavi romano? di quelle che ho scattato io e che, ahimè sono ancora nella macchina fotografica ? se intendevi quelle, spero di poterci mettere le mani, farti un bel file zip, depositarlo in qualche angolo del mio sito web per poi fornirti l'indirizzo per andarti a scaricare il file. se invece ho interpretato male la tua richiesta allora formulamela in modo diverso...ha ragione la topastra...in questo periodo ho la testa che non si connette piu' di tanto (beh, l'età c'è).[:D] @gatto: malgrado la foto, sono ancora tutto sano[:D] ciao cipollari, perdonatemi se non seguirò molto gli sviluppi (ma voi chiedete alla topastra di farlo, lei ha meno lavoro di me [:D][:D] ) max
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/04/2011 15:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANVEDIIIIIII CHI SE RISENTE @FABRI MA CHE FINE AVETE FATTO[?]CHE FATE STO WE[?]id="size6">