quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 08/04/2011 00:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno[:p][:)] A GIUSEPPE A BIANCA LUIGI LENA LEOPOLDO E RINA NON E ANCORA GIORNO MA GIA SI VEDE UNA BELLA GIORNATA AUGURO UNA SPLENDITA GIORNATA A TUTTI[:)][:p]I CIPOLLARO[:)][:p][:)] E NON PIPPO
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 07/04/2011 22:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]purtroppoooo...ancora bloccata amministativamente[}:)][}:)]il reclamo è stato fatto[:(]ora ..non resta che aspettare[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/04/2011 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo e' quello nuovo quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/04/2011 08:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che roba Romano meglio di così non si poteva secondo me sarebbe meglio quello con il supporto C per intenderci quello con la staffa lunga. Luca visto che ci sei dagli anche il colpo di grazia finale il prezzoid="size4">id="red"> [:D][:D] Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/04/2011 19:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo,lavora lavora,così ti godi di più i giorni di festa[:D][:D][:D][:D],tornando a quello che intendevo io,era di prendere le foto fatte da tutti e metterle insieme con la musica che poi io le metto sul dvd.Ti saluto,saluta la Teresa e ci vediamo a Pasqua. Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 08/04/2011 06:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo ma dove vai cosi presto la mattina, visto che sei in pensione, perchè non ti alzi ad un'ora piu decente, tipo 10/11? Ti saluto a presto Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/04/2011 08:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, fatti raccomandare dal vescovo di Montecassino, vedrai come fanno presto a darti la linea. Ti auguro un buon appetito e non mangiare troppo che devi lavorare il pomeriggio. Ciao un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 08/04/2011 13:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toccata e fuga come il cobra [:D] Grande Rogerino Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/04/2011 14:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 08/04/2011 12:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIUSEPPE MI ALZO PRESTO LA MATTINA X ABITUDINE NON X ALTRO E APPROFITTO X ANDARE IN MONTAGNA DOVE HO UN BOSCO VADO XTAGLIARE LEGNA E CERCARE A[:p][:p][:)]SPARAGI[:p][:)][:)][:D][8D] UN BACIO[:p][:p ] A RINA E VEDERCI AL PIU PRESTO[:p][:)] PIPPO E ANNA