quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 09/04/2011 08:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Conoscendotiiii.[;)]..se prendi il caffè da Marisa..[;)]mi sà che oltre al caffè [:0]prenderai pure i biscottini-la brioche-il dolce-la grappa e pure i...bicchierini della grappa[:0][^][^]Poverella la Marisaaaaa[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/04/2011 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe...Rina...siete in ritardo!Andiamo sù..la musica è già cominciata ed io sono qui da quasi un ora,che vi aspetto.hihihihihBacioni Bianca[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/04/2011 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Peccato che ho letto solo adesso il tuo invito;mi sà che per quando arrivo è già tardi.[;)]Divertitevi anche per noi.Baci a Rina.Lena.[:D][:X]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/04/2011 21:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao cara,che fate domani:"andate al mare?"[;)]mi sà che se ho voglia,una capatina la faccio anch'io.Buona notte e buon fine settimana.[;)][:D]Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [img
][/img]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/04/2011 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Lena, si vorremo fare unaa passeggiata al mare, il tempo dovrebbe migliorare verso le 11,Speriamo Buonanotte a domani.Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/04/2011 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...BUONGIORNO...A... TUTTI[:p][:p][:)][:)] MI SONO APPENA COLLEGATO [:)]TI RINGRAZIO X L'INVITO[:)] AVESSI LETTO UN PO PRIMA AVREI FATTO IN TEMPO A VENIRE ANCHE NOI IERI [:)][:)]SERA SIAMO USCITI X FARE QUATTRO SALTI PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/04/2011 22:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:)][:p][}:)][:D] GRAZIE BIANCA HO APPENA LETTO E POSSO AUGURARTI SOLO BUONA DOMENICA E BUON INIZIO SETTIMANA [:(][:o)][:I][:)][:)][:p] PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 10/04/2011 12:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUOGIORNO[:D][:p] ....ROMANO [:p][:p] VEDI CHE IO FACCIO PARTE DELLA SPECE PROTETTA ESSENDO ANCHE IO PENSIONATO SONO ESENTE DA TASSE UN BACIO ALLA BELLISSIMA PINA [:D][:)][:p][:p] PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/04/2011 12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LUIGI E LENA HAI INDOVINATO ASPARAGI SE SAPEVO CHE STAVI A CASA VENIVI ANCHE TU X ASPARAGI [:p][:p]PIPPO[:)][:)][:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/04/2011 14:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..CIAO EDO IO SAPEVO CHE IL FORMAGGIO NON NGRASSA:)][:p][:p]UN BACIO A ROSETTA[:D]PIPPO