quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/04/2011 20:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino una curiosità: ma la messa non è prevista?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/04/2011 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui, c'è posta per te. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/04/2011 22:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bianca ieri non ho scritto perchè mi sono dovuto riposare in quanto sabato siamo tornati a casa alle 03,00 dopo una serata molto movimentata, ieri sera abbiamo fatto bis, però siamo rientrati a mezzanotte e mezza, e anche ieri sera gli abbiamo dato, intendo con il ballo, quindi oggi abbiamo ripreso normale attivita. Il grande Leo che fa di bello? si sta abituando all'idea del pensionato? Ti saluto cordialmente Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/04/2011 14:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, sono contento che anche voi siete andati a fare quattro salti. Tu quando vuoi venire da queste parti sei sempre il benvenuto. Certo e che se aspetti Luigi non credo che la cosa si realiza tanto presto, in quanto ha l'impegno del lavoro ed e vincolato, con gli orari. Perciò quanto ti fa piacere metti in moto e parti. Un abbraccio anche ad Anna Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/04/2011 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:)][:p][:)] BUONASERA...GIUSEPPE STAI SICURO SE NON VIENE ORGANIZZATO NIENTE ANCHE DA SOLI VENIAMO X IL PRIMO MAGGIO SE POI LUIGI SI LIBERA MI FA PIU PIACERE A STARE TUTTI INSIEME UN BACIONE A[:)] RINA [:p][:)][:p][:)] PIPPO E ANNA[:D][:D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/04/2011 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D]..GIUSEPPE COMUNQUE ANCHE VOI QUANDO VOLETE VENITE QUI BUONANOTTE PIPPO
e="4">Buongiorno a tutti e buon risveglio. [:D] Marisa,oggi ti anticipo la sveglia e ti invito a prendere un buon caffè con cornetto.[;)]Baci.Lena.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 12/04/2011 00:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno Giuseppe,Bianca è assente per week end.[;)]Indovina?...è a Napoli.[:D]Penso che passerà anche da me domani.Saluti a Rina.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/04/2011 12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Romano familyid="red"> molto poco,(sempre che tutto giri nel verso giusto ).Adesso vado a lavorare...avete capito bene A LAVORARE id="red"> Un saluto da Pina Romano(il lavoratore)id="size6">