quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/04/2011 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherete davvero tanto....[:(][:(][:(] Tutta la Mugello Familyid="size4">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/04/2011 14:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]ma ..cosa..mi dici maaaaaaaaiiiiii[:I][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rmina, Luca, Benedetta e Giorgia.[:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/04/2011 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Fede,anche se non ci sentiamo spesso sei sempre nei miei pensieri.[;)]Ancora qualche mese e ci rifaremo:"preparati"[:D][;)][^]Grazie da parte di Sabrina.Baci. Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/04/2011 15:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao cara, mi dispiace dell'accaduto povera piccola.[:(]Spero con tutto il cuore che si risolve tutto per il meglio.Auguri di pronta guarigione. Baci. Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/04/2011 14:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Romina a noi dispiace molto di più...[;)]Ma confidiamo di rivederci per il 1°maggio:"se il grande capo organizza qualcosa".[:D][;)]Baci a tutta la bella famiglia del mugello.id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">Lena.id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/04/2011 15:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per la piccolina[:I][:I][:I] Incrociamo le dita...[:X][:X][:X] Bacioni[:)] Rominaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 13/04/2011 15:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]queste sono VERE preoccupazioni[V],meno male,comunque, che è giovanissima ,per cui si riprenderà in fretta [^]e rimarra solo un ricordo...da scordare[;)]. un bacino alla piccola Desirè[:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/04/2011 13:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]lo sòòòòò---lo sòòòòòòò.[:(]..il pc.[:(!].la chiavetta..[:(!]..il posto scomodo.[;)].la linea.[:0]..il lavoro.[xx(].ecc.ecc...ma ormai l'ho capito[:(][:(]non vuoi più colloquiare [}:)] avec moi[:(!][}:)] ma mi vendicherò[^] o se mi vendicheròòò[^][^]prima o poiiiiii[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/04/2011 15:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]SIIINNGGG[V][V][V][V][V][V].....PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'[:(][:(]