quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 20/04/2011 10:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I][:I]..e ...[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/04/2011 12:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Ricambio con affetto i tuoi auguri e ci aggiungo un abbraccio[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/04/2011 14:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]grazie Stefano /Patty[:I]mi raccomando non lesinate sui brindisi,e neppure su..ehmm..Palermo-Catania-etc..etcc[;)][:D][:D][:D][:D][:D]noi assenti[V]saremo affianco a voiiiiiiiii[;)][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 20/04/2011 10:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Gina grazie per il bel pensiero.[;)]Auguri alla tua bella famiglia e arrivederci al prossimo incontro.[;)][:D][^]Lena.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/04/2011 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][^]Luca ma è Willy o qualche imitazione?.Saluti a Romina e famiglia.Lena.id="black">id="size3">
Ciao bella, nipotina.
Raffaele, tuo zio adottivoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/04/2011 16:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Già me l'immaggino il "piccolo buffet di MARIA"[:p][:p][:p][:p]Ma io..[:(][:(][V][V] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/04/2011 15:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]io ..io ..ce l'hoooooo,ma...[:(][:(][:(]che me ne faccioooo[V][V]se a qualcuno manca..[^]magari passando un" attimino" da casa mia [;)] lo posso rifornire di tutto il necessario per alimentare almeno 5 camper[;)]sù -sù- chi passa[?][?]chi viene[?][?]che faccio ,comincio a preparare le prolunghe[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]