quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/05/2011 08:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Sonia,non cantare vittoria:"ancora qualche giorno e...poi te lo mando... il cattivo tempo"[;)][:D]Altro che agosto oggi da noi è un pò nuvoloso,ma fà caldissimo.[:D]Secondo le previsioni frà qualche giorno ritorna il sole a sud e la piggia a nord.[:D]Quindi prepara l'ombrello e deponi l'ombrellone.[8D]Buona giornata di sole ancora per poco ahahah.Baci.Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 24/05/2011 08:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao Fede,auguri di pronta guarigione a tuo suocero,spero che si rimette al più presto.Saluti a tutta la famiglia.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 24/05/2011 09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Gina, purtroppo a sud siamo un pò penalizzati, che tempo strano,nuvoloso ma caldo[8D]ma ancora qualche giorno e tornerà a risplendere il sole[8D].Anche se non mi dispiace un pò d'ombra visto il caldo che fà.[;)]Saluti a tutti voi sperando di rivederci prima delle ferie estive.Baci.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/05/2011 12:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lenaaaaa almeno fammi fare qualche bagno questo week end!![:D][:D] ciaoooo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/05/2011 14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federica ciao ho saputo che il vostro camper e' diventato super tecnologico [:D][:D] bene bravi ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 24/05/2011 08:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federica rollina Coraggio che vedrai tutto si risolverà quanto prima Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 24/05/2011 08:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]come sarebbe a dìì"spero di ritornare presto come primaaaaaa"[:(]ma...ma...vedi di tornare presto sì[:)],ma ..almeno un tantino megliooooo[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/05/2011 13:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]SIII--SIIIIid="size5">id="red">[:p]Và beneeeeeeee[^][:)]porta subito in tavolaaaaaaaaa[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/05/2011 14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Non ti preoccupare che anche io voglio il sole.[8D]..dovrò pur mettermi quel famoso costumino azzurro con pallini neri [:0]o era nero con pallini azzurri ..bohhhhhh[:0][:(]staremo a vedereeeeeeee[B)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/05/2011 22:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]io...sono un pò invidioso[:(]non ho mai avuto un Luigi ombra[V][V]son troppo magro e l'ombra non riesco a farla[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 23/05/2011 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]il mare...era calmo prima che entrassi tu in acqua[:0]poi si è...ehmmmm...arrabbiato un tantino,scommetto[;)][:D][:D][:D],ma ...che cozze hai preso[?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]