quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 24/05/2011 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma speriamo che questa nube si diradi al piu presto, queta sera mio figlio lo Svedese mi ha detto che si sta diradando e che non divrebbero esserci problemi, vedremo fra giorni cosa succede. Per la riparazione spero che si riesce ad avere il pezzo nuovo e il 15 giugno partire, peccato che avete un camper vecchiotto.... altrimenti potevate venire con noi a fare questo viaggio. Un abbracio cordiale a te e Leo
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 24/05/2011 17:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, per la notte se vuoi puoi fermarti direttamente davanti all'ingresso del campeggio senza problemi. La sbarra chiude alle ore 23.00. A presto Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 25/05/2011 06:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PIPPO NE HO PRESO UNA BELLA TAZZA CHE MI SERVIVA PROPRIO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 25/05/2011 11:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesssssss!!id="size6">id="blue"> Grande Tegola [;)] Gino[:)] stasera aggiorno lista
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 25/05/2011 12:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe tutto come da programma nulla di particolare. Appena puoi comunicateci il vostro giorno d'arrivo gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/05/2011 10:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Soniaid="red"> non riesco proprio a capire, come fai a resistere alla tentazione di non rivedere la SOCIAid="blue">. Gino[:)]