quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 30/05/2011 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felici di farlo [;)] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/05/2011 15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso credere!!!ma allora tu e Lena lo fate apposta! [}:)][:(!]io non ci sono e voi venite a Pompeiiii, amalfi, capri...[:0]non ci posso credere[:0] allora proprio non dobbiamo conoscerci. A pompei se non sbaglio viene anche andersen Divertitevi!![:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 30/05/2011 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Rosa,sicuramente avremo modo di conoscerci, mi dispiace che noi scendiamo e tu saliiiii.[;)][:D][^]Però, avevamo già prenotato 3 mesi fà e ti dirò che sono molto contenta di rivedere tutti i posti bellissimi del nostro territorio[;)][:D]senza niente togliere, alla Toscana che come sai visito spesso perchè ci abita Bianca(gas gas mia cognata).Baci e a presto.Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 30/05/2011 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]non è che lo facciamo apposta.[;)]..solo che ci avevano avvisato che in Campania.[:0]..già eri abbastanza tu[;)] e ho dovuto aspettare che che ti allontanassi ,per poter attraversare il confine Lazio/Campania[:D][:D]altrimenti ...mi avrebbero bloccato alla ..dogana[:0][:D][:D][:D][:D] Dai sù ..la vita è lunga e poi...non è che ti stai a perdere nulla [:(] non conoscendoci[;)]non usciamo mai-sempre seduti ai raduni-non ridiamo mai-non parliamo per nienteee...insomma siamo una vera noia[V][:(]. Ma giorno verrà che ...e allora rimpiangerai i momenti tranquilli[;)]prima di conoscerci[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/05/2011 15:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]la notte ..ehmmm...passata a riparare guasti[:(]la mattina passata a dormire[|)]ed il pomeriggio...beh...stò iniziando a preparare il camperino[:)][^][:)]ho messo persino una bombola nuova di zecca[:0][:0]hai visto mai che ci sia qualcosina da cucinare[:p][:p] ...gentilmente offerta da qualcuno dal cuore buono[;)][^]che sòòò...dù pesci al forno...dù bisteccone[:p]parmigiane di melenzane[:p]pasta al fornooo[:p][:p]insoma è meglio essere pronti a tutti i sacrifici[;)]non si sà maiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
Visto il grandissimo successo del nostro ultimo incontro di Pasqua,
proviamo a ritrovarci in Toscana tutti insieme per iniziare la
stagione dei bagni al campeggio La Baia del Marinaio
id="blue"> a Vada in provincia di Livorno.
http://www.baiadelmarinaio.it/
Non e’ abitutine della Cipollaro Gang organizzare Incontri così
ravvicinati,ma visto che le festività Pasquali sono arrivate a fine
Aprile, con molto piacere cercheremo di organizzare un nuovo
incontro cercando di sfruttare il lunghissimo Ponte del 2 Giugno,
che aiuterà sicuramente chi arriva da più lontano,
ma la cosa importante, per chi e' rimasto escluso, e' la
possibilità vista la piccolissima distanza che ci divide,di poter
comunque partecipare al id="blue">
CAMPER ON FEST 2011id="green">id="size6">
che si svolgerà nello stesso periodo presso il Camping Village
Mare Bluid="blue">.
Dove avremo la possibilità di conoscere e incontrare nuovi equipaggi.
Siamo comunque in contatto diretto con lo staff di CAMPERONLINE
per trovare un momento, per incontrarci, salutarci e fare un
brindisi tutti insieme.
Seguiranno istruzioni dettagliate per l'incontro
---------------------------------------------------------
DATA INCONTRO SABATO POMERIGGIO ORE 15.00
MEGA BICICLETTATAid="blue">id="size3">
per raggiungere gli amici del
CamperOnFestid="green">id="size5">
----------------------------------------------------------
Programmaid="size4">id="blue">
Mercoledì 1 giugnoid="size3">
Iniziano arrivi Baci & Abbracci per i vecchi ma soprattutto per i nuovi “amici”
Giovedì 2 giugnoid="size3">
Ancora abbracci e baci per i ritardatari
Pranzo alla cipollaro
Relax in piscina in attesa di incontrarci tutti insieme
Brindisi di benvenuto
Serata in movimento
Venerdì 3 giugnoid="size3">
Colazioniamoci
Facciamo ‘olazione cor caffèllatte e frati
Relax in piscina o sulla spiaggia
Cena alla cipollaro
Assaggiamo “ir ponce alla livornese”
Movimentiamo la serata
Sabato 4 giugnoid="size3">
Sdraiamoci al sole
Pranzo alla Cipollaro
Partitella di calcetto
POMERIGGIO
ore 15.00
MEGA BICICLETTATA tutti al CamperOnFestid="size2">id="green">
Il distaccamento si sposta al CAMPERONFESTid="green">
dove ci attende lo STAFF di CAMPERONLINE
le bici dovranno essere dotate di Trombe e Bandierine[:D]
Cena al ristorante Il pattino d’oro (facoltativa)id="purple">
CACCIUCCO DAYid="size6">id="red">
Menù mare id="navy">
Cacciucco (piatto unico) acqua vino e caffè € 17.00
Menù terraid="navy">
“Pastasciutta Ciccia” e contorno acqua vino e caffè € 17.00
Menù bambiniid="navy">
Pizza patatine e bibita € 9.00
Serata Cipollaro
Balli e Musica con Prosit e Zighezaghe
Domenica 5 giugnoid="size3">
Risveglio progressivo
Ultimo tuffo in piscina
Pranzo in compagnia
E poi il momento più triste per tutti:
quello delle partenze
---------------------------------------------
Costo campeggio € 18.00 a notte per equipaggio
comprende utilizzo dei servizi carico e scarico
energia elettrica e utilizzo della piscina
Camping Baia del Marinaio, Via dei Cavalleggeri 177 - 57016 Vada (LI) Italia
Cooridnate GPS 43°20'04.64" N 10°27'39.36" E
http://www.baiadelmarinaio.it/
Lucciola Organizationid="Verdana"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 30/05/2011 17:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena devi farti coraggio e prendere l'aereo, una volta superato l'impatto iniziale che non e nulla di che, ci prendi gusto e diventa come prendere il treno o il bus nulla di piu. Daluti a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/05/2011 18:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto proprio bene a mettere la bombola del gas nuova, sicuramente ti offriranno di tutto e di piu in quanto sei nella tua terra, quindid una volta che li vai a trovare questi benedetti parenti giustamente ti caricano di ogni ben di Dio... sara vero??. Presumo che non ti danno nulla in quanto sei a dieta stretta. Il tempo e migliorato, solo che alle 22,00 e ancora giorno. Un abbraccio e buon lavoro per questa notte.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/05/2011 19:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino sei pronto per la partenza? che fai porti anche Mamma Marisa a Cecina? Quando vai al raduno e di conseguenza passi vicino casa mia, dai uno sguardo se e tutto a posto. Un saluto a tutti voi Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/05/2011 19:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giuseppe ti controlliamo casa [:D] Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/05/2011 19:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino , non ho avuto molto tempo per scrivere ,tra Cresime e nuove officine il tempo mi e' mancato. Ero un po' preoccupato viste le numerose assenze ( meno di 10 equipaggi tra i "veci" )ma d'altronde la location e' abbastanza scomoda e disagevole da raggiungere , ed ho visto che neanche i colpi di sprone del buon Raffaele hanno avuto il loro esito sperato. Felicissimo di rivederti con le tue splendide donne e rivedere i Pisani e gli Aquilani , Dully e Cri e tutti gli altri . Spero che scompaia presto il ? di Simy X FedeManu ..ho allertato i carri soccorso da Mod. a Livorno [B)][B)] Noi data la vicinanza penso che arriveremo Mercoledi sera... Bici gia' caricate... ho un paio di strani elementi del CamperOnFest da andare a visitare
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 30/05/2011 22:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhh interessanti queste prove ma da quanto tempo durano ?? bene bravi so che state lavorando duro su su che manca poco .... MI RACCOMANDO NON DIMENTICATE LE BICIid="size6">id="red"> Gino[:)]