quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 30/05/2011 22:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano divertitevi e mi raccomando non fate stancare Luigi [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/05/2011 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok gino faro' tanto rumore che tu mi porterai a forum x farmi allontanare dai cipollari buonanotte pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/05/2011 07:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno symy incrociamo le dita siamo tutti con voi pippo e annaid="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">
Graziella e Mauroid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/05/2011 15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI?? BENE BENE, NON SAPEVO[;)] SONO SICURA CHE VI DIVERTIRETE[:)][:D] NOI ANCORA NIENTE DI PRECISO, IO HO AVUTO IL PONTE[:D], DARIO NO, L'IDEA PER ADESSO E' DI ANDARE AL LAGO, VEDREMO L'EVOLVERSI[;)] UN BACIONE A LENA[:X] @ ROSAid="size5">: CIAO CARA, NON CREDERE A QUELLO CHE DICE LUIGI, ERA TUTTO CALCOLATO[:0][:0][:D][:D] SCHERZO, NE VALE LA PENA CONESCERE....LENA, LUIGI E' UNA CONSEGUENZA[:D][:D][:D] CIAOOO[:D] SONIA
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 31/05/2011 08:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno teresa [8D]e massimo[:)][:p]finalmente vi siete fatti vivi dove stavate nascosti un bacio pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 31/05/2011 07:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p]buongiorno marisa grazie x la colazione[:p][:)]avevo bisogno di qualcuno che me la preparasse io troppo impegnato con il nipotino diego ciao pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">