quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 31/05/2011 08:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]...Ma...ma...quando maiiiiiiii.[:(][V]...non esiste proprioooo[:(!][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 30/05/2011 20:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] ehmmm...veramenteeeeeee.[:(]..ehmm...[V]...io i polli me li sono mangiati pù di tre anni fà[:(]...consumavano più loro che io a pranzo e cena[}:)][}:)]. Quindi gli ho organizzato una gran bella festicciola [;)]dove loro...erano i protagonisti[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/05/2011 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Grazie Capooo per le raccomandazioni fatte[^][^] Meno male che ci sei tu a preoccupati per il mio fragile e esile fisichino[:0].Ormai mi conosci da molto e sai che non posso affrontare strapazzi e cene[;)]sono gracilino ioooooooooooo[^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/05/2011 07:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Siamo con teeeeeeee[^][^] Vedrai che tutto andrà bene[:)]facci sapere al più presto qlc[^] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/05/2011 19:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Infatti...[^], sai quante volte la volevo mandare..sull'aereo[?][?]Ho pure un amico che gli potrebbe far fare un giro ...ehmm...sul deserto o sul mar morto GRATISSS[^][^]E poiiiii...al limiteeee[:(].me l'avrebbe riportata pure[V][V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 31/05/2011 08:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. non avevo dubbi, a dire il vero è valsa la pena conoscere tutti, simpatici, educati... belli e bravi, cisiamo divertiti tanto con voi e di certo non vogliamo perdere questa qallegra "famigliola" unn bacioni a tutti[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/05/2011 07:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena che dirti, finalmente il tempo e migliorato, oggi abbiamo 25 gradi, abbiamo fatto una lunga passeggiata di due ore nel parco, bellissimo ed e tutto verde nonostante fosse in citta. Domani faccio un po di foto e le metto su facebook cosi le vedi. Vedo che state per partire, quindi e tutto pronto il camper, buon w.e. per la terra partenopea. Ti saluto un abbraccio a te e Luigi Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 31/05/2011 13:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, Luigi non ti lamentare che un'altra peggio di Lena non la trovi da nessuna parte del mondo, scherzo naturalmente. Comunque un giretto in aereo si puo organizzare, magari andare che ne so ad esempio a Londra partendo la mattina presto e tornare la sera tardi, che ne dici? si puo fare? Buon proseguimento di sistemazione del camper e a presto leggerti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 31/05/2011 13:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Giuseppe,ma che prendi le parti di mio maritoooo[;)][:D]non ci posso credere:"mia mamma,dopo che mi ha avuta;ha buttato il brevetto"[:D][;)]Pensa che ci ha messo 40anni prima di avermi e dopo che mi ha visto...[;)]non aggiungo altro.[:D]Sono contenta che il tempo si è rimesso, buona permanenza.[:D]Baci a Rina.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 31/05/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sono, ci sono, tramquilli...è che sono sempre di corsa impegnata alla ricerca dell'Arca perduta.Poi quando la trovo, finalmente ,c'è sempre qualcosa che non và.Ma sono tanto contenta per voi, deve essere un posto davvero incantevole.Ci stiamo preparando anche noi per un viaggio in Umbria,Speriamo bene[:p][:p][:p]Un abbrraccio affettuoso a voi due,e a presto.Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">