quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 31/05/2011 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ma ciaooo,finalmente anche tu ci sei?già è pronto il camper con il cane da guardia?[:D][;)]porti anche iugor!.Arrivederci frà due giorni.Baci.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/05/2011 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrrrrrrto che viene anche Igor!lui viene per festeggiare il suo compleanno!!hihih...domani compie 9 anni!! Manca poco!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 31/05/2011 13:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Ma allora porti la torta?[^] io porto le candeline e i piatti...Baci.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 31/05/2011 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Bianca,ma che sorpresaaa[;)]stai preparando anche tu il camperino?:"peccato che non ci si vede"ma la prossima dobbiamo fare una bella rimpatriata con tutti i cipollari.Bacioni.[;)][:X]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/05/2011 13:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena non ti preoccupare era solo una battuta, meglio di te non c'e nessuna e poi devo anche spallegiare un po la mia categoria. Ciao Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 31/05/2011 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Arial">id="size2">id="navy"> Allora quest'arca di Noe'[:D] l'hai portata a casa oppure no? Ricordati che il 9 rientriamo a casa quindi per il fine settimana potete venire all'argentario cosi facciamo due balletti insieme. Un abraccio a te e Leo Giuseppe/Rinaid="navy">id="size2">id="size3">id="Arial">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 31/05/2011 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Ehmmm...invece di scaldare...la pasta al forno[:p]il caffè[^]...ehmm...l'ambiente[;)] scalda il motoreee leiiii[:(!][}:)]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 31/05/2011 13:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Cucù...setteteeeeeeeeeid="size4">id="blue">vedo che siamo bravi a giocare a nascondino[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 31/05/2011 13:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]come sarebbe in UMBRIAAAA[:(!][}:)]E' troppo vicinoooo..[:(][V]...ti avevo suggerito di andare a.[:0]...ma perchè nessuno mi ascolta quando dò consigliiiii[:(!][}:)][V]. [;)]--[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Enrico75 inserito in data 31/05/2011 16:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico id="size3"> id="red"> Vi aspettiamo con molto piacere, stasera aggiorno la lista saluti Gino [:)] mi raccomando non dimenticate di portare le Bici ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/05/2011 18:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!Mi piace il tuo carattere di scrittura,mi sai dire che tipo è? Arial,Verdana,.... Grazie. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/05/2011 14:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Mannaggia! Adesso ti trovo sempre quì,hai voglia di correrti dietro,fallo fare al marito,[^][:)] UFufuf...ho il fiatone[;)][^] Devo stirare,ma si vede che voglia che ho,è?[:D]Devo farlo,perchè domani vado da mia sorella,e poi mi trovo la montagna.Tanti Auguri a Matteo,vedo che c'era un compleanno,in ritardo ma li invio con piacere.Mari buona settimana,di scampagnata,a presto e fatti trovare.Un abbraccio. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 30/05/2011 20:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca.. ha fatto proprio bene!! [:D][8] Ma io faccio la Cisa quindi avverti chi di competenza...[:D]. Cmq sgrat! sgrat! Manuel
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 31/05/2011 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]che fai.[?]..mica porterai il dolcetto all'insalata di riso[:(]..ehmmm...per puro caso[;)],ho saputo da fonte certa [^]che...ti piace tantissimo l'insalata anche nel dolcino[xx(]---[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/05/2011 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]uhmmmmmmm....e secondo teeee...dopo tutti stì anniiii ancora me tocca di correrle dietro[?][?].referisco sedermi e aspettare[;)]tanto prima o poi ...ritorna[^][:D][:D][:D]. P.S. Fai attenzione a quando" trovi la montagna"[:0]..giraci intornoooo[;)]quella...è tostaaaaaaaa[^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]