quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 31/05/2011 17:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] [:D][:D][:p][:p][:p][8D][8D][8D][:D][:D][:D]e poiiiiii[:I][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 16:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gino non so se hai ricevuto l'email che ti ho inviato questa mattina. Siamo tre equipaggi volevo sapere se ci sono ancora posti disponibile saluti Carlo
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 31/05/2011 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anna e ciao pippo, eravamo nascosti nella nostra tana a mangiar formaggio [:D], ecco perchè non ci hai più visto [:D] è un periodo nel quale il tempo per il pc si è sensibilmente assottigliato e, per fortuna, è arrivata la bella stagione (diciamolo sotto voce) e si va in giro. siamo reduci da 10 giorni in Veneto in visita a nuovi posti e a vecchi amici. siamo riusciti ad avere il ponte del 2 giugno al lavoro con un 'last minute' [:D] e faremo pochi km. quindi salta questa occasione per rivedersi [B)] divertiti anche per noi a cecina. i topastri
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 31/05/2011 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]lo sò io perchè non vi fate sentire più spesso[;)]l'ultima volta che ci siamo visti ..è stata decisiva per voi[:(]e non volete rischiare di rimanere come...ehmm...topi in trapola [:)]con la cipollaro gang[^][^][^]ma ..stiamo elaborando trappole più elaborate e ci ..ricadrete di sicuro[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 31/05/2011 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola Porta Porta che festeggiamo [:D][:D][:D][:D] ciao Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di 66Carlo inserito in data 31/05/2011 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo risposto alla mail non abbiamo problemi di spazio quindi mandateci qualche info in piu' che vi metto in lista NICK NOME PROVENIENZA EQUIPAGGIO ETA BIMBI GIORNO ARRIVO e se partecipate al CACCIUCCO DAY di sabato che ricordo e' facoltativo e non obbligatorio saluti Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/05/2011 17:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto anticipo la risposta di Vania il carattere dovrebbe essere QUESTOid="Script MT Bold">id="size4"> lo trovi nella lista con questo nome Script MT Bold id="red"> Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 31/05/2011 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzuoli felice di risentirvi x Massimo Topastro Questa volta mi hai mollato... [:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 31/05/2011 18:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/05/2011 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ma ciao cara,come vedi riesci sempre a trovarmi.[:D][;)]Buon 2 giugno anche a te,ho letto che vai da tua sorella certo che anche in famiglia si stà bene.[;)]Un bacio e non preoccuparti,che viaggio sempre con il pc.quindi ti aggiorno sulle mie giornate.[:D][;)][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 19:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino tu a che ora parti? Fai l'aurelia?Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 31/05/2011 20:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio la nostra partenza e' molto ballerina. In quanto saremo insieme alla TEGOLA Family che dovranno prendere il camper a noleggio nel pomeriggio caricarlo ect ect io al lavoro dovrei liberarmi per le 17.30 max 18. Quindi si prevede una partenza sul tardi. Sicuramente faremo l'aurelia Voi quando pensate di partire ?? Al limite possiamo se parti prima sostiamo allo stesso posto ? ciao Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 19:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @GINO: stavolta hai la tua 'spalla' ufficiale in consolle...3 dj sarebbero stati troppi [:D][:D] e per la buona riuscita musicale dell'evento, ho preferito restare a casa [:D][:D][:D] scherzo ovviamente !! @LUIGI: tranquillo Luigi, non serve studiare trappole sofisticate...noi ci facciamo 'intrappolare' senza troppi problemi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 20:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino noi dovremmo partire in mattinata e forse fare delle fermate intermedie lungo l'aurelia a salutare degli amici e forse arrivare in serata. Il campeggio a che ora chiude? Quindi voi probabilmente non riuscirete ad entrare per giovedi sera,se è così ci mettiamo d'accordo per sostare allo stesso posto. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 31/05/2011 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ma il contesto e' piu' grande dovendo Movimentare un campeggio intero [:D][:D] 3 sarebbe stato il numero perfetto gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta Gino ma tu parti domani sera nn giovedi? ho capito male?