quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrà dire che la prossima volta organizziamo un 'rave party camperistico' con musica 'no stop' e differenziata per ogni angolo del campeggio [;)] tu sai che io sono per gli anni '80 e se ti serve l'angolo anni '80...sai su chi contare [8D] si rischia di diventare megalomani così [:D][:D][:D] ... forse meglio ridimensionare le fantasie [;)] divertiti gino[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/06/2011 08:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI TANTI TANTI AUGURI AL NOSTRO BAMBINO PELOSO IGOR PER I SUOI NOVE ANNI!!![;)][;)][;)] BUON COMPLEANNO!!id="red">id="size6">FEDE E MAURIid="size5">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/05/2011 22:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE BELLA NOTIZIA[:)][:)][:)]FELICISSIMI CHE TUTTO SIA ANDATO PER IL MEGLIO, NON VEDIAMO L'ORA DI RIABBRACCIARVI[;)]UN BACIONE GRANDE SAMANTHA[:I] PS NULLA DI GRAVE, NULLA CHE RIGUARDI LA SALUTE, MA A MEZZOGIORNO INCROCIATE TUTTI LE DITA PER IL MIO MARITINO, CHE UNA COSETTA GLI VADA PER IL VERSO GIUSTO...[:)][:0][;)]CI COSTEREBBE IL PONTE DEL 2 GIUGNO[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/06/2011 09:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Fede,ma allora ho capito bene:"il compleanno non è di Mauri,ma del peloso"[:D][;)].Mi sà che ho fatto una gaffe su fcb.vai a leggere...[:D][;)]và bè ho fatto confusione.Auguri a IGOR.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.baiadelmarinaio.it/
id="size4">id="blue"> Buon viaggio a tutti Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 31/05/2011 22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Per poter incontrare te..[^]..il Pippo con il suo camperino[;)]sarebbe dovuto partire stasera da Cassino [:0]per trovarsi domattina nei pressi di Roma[:0][:0][:0]Tu non puoi saperlo[;)]..ma a 40 km l'oraaaa...[:D][:D][:D][:D]lo potresti incontrare solo se ti fermi in autostrada ad aspettarlo ..con moooolta calmaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 31/05/2011 22:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] è una delle prime cose che avevo notato[^][^][:D][:D][:D][:D]Sono contento che siano del gruppooooooooo[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/06/2011 09:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Quindiii...questo significa che questa voltaaaa...la torta c'è chi la porta[:p][:p]. Certo che il mondo stà cambiando[:(]: la Sard..ina con bimbi che..miagolano[:0] la Viperetta con bimbo che...abbaia[:0] che altro può succedereeeeeeeeeeeeeeee[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 01/06/2011 16:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Rosa...[:(][:(][:(] tutto questo per conioscere Luigi... [:D][:D][:D] Ti pentirai VEDRAi [:D][:D][:D] scherzi a parte ci rifaremo vedrai...[;)] un abbraccio a tutta la famiglia X TUTTI i partecipanti al raduno id="size4"> id="red"> Qualsiasi comunicazione postatela sul forum oppure telefonicamente grazie a tutti e Buon viaggio Gino[:)]