quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/06/2011 18:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...quello che è stato paparazzato in giro per Amalfiiii[:0][:0]è per caso quel notissimo attore m'ericanoooo del sud[;)]di cui mi ricordo solo il nomeeee..LUIGIS[^][^]O era quell'appartenente alla famosa : Gang Cipollariiiii[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/06/2011 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi la svedesina giuseppe la lasciata a casa mia appena mi riesce la porto [?][?]da [:(]te adesso sta riposando il viaggio e stato lungoooooooo buonasera giuseppe finito di scorazzare un bacio a rina[:p][:)] pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 10/06/2011 19:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, siamo tornati a casa e gia stiamo preparando il camper per la partenza di martedi. Pero non vedo l'ora che arrivi domani sera cosi si va al ballo, questa ginnastica ci e mancata questa settimana. Un grosso bacio anche a voi e mi raccomando vittami bene il grande Leo. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/06/2011 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Lena per leggere quello che avete scritto in quest'ultimo tempo e tantissimo, da oggi che leggo e finalmente sono arrivato ad oggi. Come dicevo a Bianca, stiamo preparando il camper perche non abbiamo tanto tempo in quanto martedi prossimo si riparte di nuovo. Ti saluto con un abbraccio unitamenti al gran capo Luigi. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/06/2011 22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, per quanto riguarda la Svedesina, la prossima volta che vado, ne porto due una per te e un'altra per Pippo,purche vi accontentate di cio che passera il convento perche sara a scatola chiusa. Buon Lavoro e appena posso ti chiamo speriamo di trovare il tempo, siamo siamo impegnati a preparare il camper per la prossima partenza.. Ciao e Buona notte Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/06/2011 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, la svedese la porto anche a te,purche ti accontenti di come sara, perche la danno chiusa in scatola e non si sa se bella o brutta, magra o grassa, capito? Poi se riesco ad intravvedere che e una sirena allora me la tengo io ok?? Si per adesso scoraziamo un po, poi ci fermero un po il mese di Agosto che si va a ballare tutte le sere alle sagre e quindi si rimane fermi. Ti auguro anche a te e ad Anna la buona notte. Ciao Ciao Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/06/2011 23:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa, noi partiamo martedi 14 c.m., imbarco Ancona - Spalato,Medjugorje,Bucarest,Costanza,Tulcea,Galati,Odessa e ritorno via Trieste. Voi rimanete in Italia quest'anno? Se vuoi il programma piu dettagliato, te lo spedisco in privato. Buona notte Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 10/06/2011 23:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti giuseppe con la tua raccomandazione 190 di altezza occhi verdi bionda divertitevi a ballare tu e rina al piu presto incontrarci con tutti voi uun bacio pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/06/2011 22:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[}:)][}:)]----[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/06/2011 23:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa noi molto probabilmente Sicilia le ultime 2 di luglio Buon WE a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/06/2011 23:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ma cerrrrrrto che è tutto prontoooooo[^][^],è già arrivata la bella giornata che avevo ordinato via mail[^]il sindaco con la giunta al completo è già in postazione all'uscita dell'autostrada[:0],devo solo andare a prendere i componenti della banda musicale brasiliana " los stonatos"che intoneranno,in chave musicale,la famosa poesia: la viperetta che vien dalla ...ehmm...Pompei in sul calar del sole,con i suoi Andersen sotto il...ehmmm...camper...etc etc[:D][:D][:D].Insomma è quasi tutto ok[;)], non riesco a trovare il nastro tricolore da tagliare all'arrivo[:(][:(]ogni volta che arriva qlc,ne taglio la metà e ora...è talmente corto che non lo trovo piùùù[V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/06/2011 23:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ehmm..noi quest'estateeeee..forse[:D]..ma non credo che[:(]...potremmoooo[:D],ma non sò se.[V].in effetti si potrebbeeeeeanche andareeee[:D][:D]ma se poi inveceee[:(!].Sono sempre felice di rispondere a tutte le tue domande[^][^]fanne ancora-fanne ancora[^]ed io sarò esauriente nelle risposte[;)] come sempre[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]