QUANDO CI HA VISTO E' RIMASTO DI......id="size3">id="red">
le tre grazie:id="size3">id="green">
i piccionciniid="size5">id="red">
varie ed eventualiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/06/2011 09:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belle queste sorprese io mi sarei emozionata![:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/06/2011 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gli preparo ogni giorno una bistecca hai ferri e insalatina ciao rosa [:p][:)]buon fine settimana pippo e annaid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/06/2011 10:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]queste sì che sono bellissime sorpreseeeeeeeeeeeeeeee[^][^]Bravissimiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/06/2011 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Yesssssss...la viperetta.[;)]..è la Federica[^],è un sopranome che gli affibbiai molto tempo fà[^]ma in modo moolto affettuoso[;)]e..da alora quasi tutti la chiamiamo così[:D]anche per non confonderla con le altre Federiche della Cipollaro[^][^][^][^]. Per il pranzo...behh.eravamo tutti a dieta ferea e abbiamo preparato solo una bruschetta ciascuno[:0] con un solo pomodorino e una goccetta di olio [^]giusto per dare gusto[;)].Non hanno mangiato Nullaaa.[:(][V]..lo giuro sulle ossa del pollo di Pippo[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/06/2011 21:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Scusaci Marisaaa[;)]sai bene che appena si può.[;)]..si collabora a tenerlo sù.[:0][:0]..ehmm...il forum ovviamente[^]ma ogni tanto capita di essere super impegnati e...ci scappa la giornata che non si scrive[:(][V].Ma appena si può ...si rimedia alla grande[:D][:D][:D]...MENO MALE CHE TU CI SEI SEMPREEEEEEid="red">[^][:D][:D][:X][:X][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/06/2011 21:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' vero, qui si gira un pò troppo.Ma ti penso sempre,e leggo tutto.Un abbrraccio[:X][:X][:X]Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">