quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/06/2011 01:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca ma come si fa a parlare con te, non sei mai a casa, per fortuna c'e Leo che e sempre presente. Proprio adesso vi ho telefonato, tu come al solito sei in giro a fare l'esibizione di ballo e quindi abiamo chiacchierato io e Leo di tutto e di piu. Buon divertimento e un abbraccio affettuoso Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 12/06/2011 19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti ci dispiace di non aver fatto niente purtroppo non si sapeva del vostro arrivo a cassino ci siamo trovati un po spiazzati non appena vi fara piacere vogliamo darvi tutta la nostra ospitalita vi siamo grati della vostra visita a cassino pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 12/06/2011 19:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buongiorno Rosa,ma con la bruciatura che ti sei presa:"sei riuscita a dormire?"[:D][;)] già soffri d'insonnia poi il dolore...[:D]capisci a me![:D] Buona giornata e a stasera,devo assentarmi per tutta la giornata vado con mio figlio e famiglia a Caserta in visita alla consuocera.Baci.Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/06/2011 23:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno stefano e patti vi ringraziamo x averci onorato con la vostra visita e dispiaciuti x il poco tempo avuto a disposizione x stare insieme avremo modo di rifarci al piu presto pippo e anna id="limegreen"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/06/2011 08:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno lena e luigi e anche se con ritardo auguri x il piccolo mirko x mauro e rosaria auguroni con ritardo ma di cuore pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/06/2011 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Ebbene si la Iugor Family è tornata al lavoro![:D][:D] Capo...il nostro ponte è stato luuuuunghisssimo...ben 10 giorni! Passare da Ciampino non ci è stato possibile...ma non preoccuparti prima o poi ci ritrovi sotto casa...[:D][:D](sembra più una minaccia che non una promessa [:D][:D][:D]) Il tempo non è dei migliori...ma quel che più importa è che abbiamo avuto il sole per tutta la vacanza! Lena...questa mattina arrivata in ufficio ho preso un bel caffè e il pensiero è andato a te....[;)][;)]... Sonia...portare il sole...noi ci abbiamo provato...ma con tutte le tappe che abbiamo fatto al rientro mi sa che ce lo siamo dimenticati da qualche parte!![8D][8D][8D] Vi auguro un buon pranzo Baci Fede
Benedetta[:D]. quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/06/2011 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benedetta tanti tanti Auguri per la tua Cresima (anche se in ritardo di un giorno)...come sempre le donne della Mugello Family sono bellissime!![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/06/2011 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Benedetta[:D] Baci Soniaid="Tahoma">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/06/2011 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...Santa.[:0]..Benedettaa[;)]ci potevi avvisare con un pochino di anticipoooo[;)]che noi volentieri saremmo venuti al pranz.[:0]..ehmm...alla cerimoniaaaaaaaaa[;)][^][^][^] Auguroni con sincerità da noi[^][^] di ..ehmm...Napoli nord[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]