quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/06/2011 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..auguri x la cresima benedetta abbiamo appena visto sul forum comunque bella come la mamma e la sorellina baci pippo e anna id="yellow"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/06/2011 01:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[font=Comic Sans MS]....buongiorno bianca x il mare tempo permettendo ci si va mercoledi oggi bruttissima[:)][:)]giornata[:p][:p]domani vado in ospedale x fare delle radiografie all'anca mercoledi prendiamo uno dei nipotini e si va un bacio a leo[:p][:D][:p][:)][:D]pippo e annaid="navy">id="size6">[/font=Comic Sans MS]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/06/2011 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X]Fammi sapere com'è andata la radiografia,mi raccomando però,,,,sorridi[:)][:)][:)]mentre la fanno...hai visto mai che ti fotografano anche il viso[?][?][?][?][?]Scherzooooooooooo[}:)][}:)][}:)]Un bacio ad Anna e a te.Leo ricambia i saluti con affetto[:X][:X][:id="blue">id="size4">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/06/2011 15:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p][:p][B)][:p][:)][:(]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/06/2011 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]se per casooo.... ne vuoi portare qualcuno in più al mare[;)]di nipotiniii...te li presto io[^][^][^]fino ad altri sei...ti posso acctentare[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/06/2011 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]dimenticavo...siccome io non ho proprio tempo[V][V]mica ti dispiace farti una radiografia in più [?]...per me.[^]..Grazzzzzieeeeee[^][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/06/2011 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no problem lascia la faccia fuori dal cancello che poi passo[:)] e la porto con me x i nipotini[:)][:p] piu difficile chi li regge senza la mamma[:p][:)] ciao luigi senza bacio a te un abbraccio a lena pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 12/06/2011 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe, quanto mi dispiace di non essere stata a casa, quando hai chiamato[V][V][V].Meno male che Leo... NON VIENE MAI ALLE MIE ESIBIZIONI[}:)][}:)][}:)][}:)]cosi c'era almeno lui.Però è stato tanto contento di chiacchierare con te.Noi ci rifaremo in altro momento.UN ABBRRACCIO A VOI DUE.Bianca[:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
t size="5">Benedetta augurissimi per la tua cresimaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">.[:X]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/06/2011 17:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Poverina quanto si sacrifica a lasciare il povero maritino da solo...[:D][;)]ingrataaaaaa.[:D]Scommetto che ti sei anche divertita...[;)]Ciao poi ci sentiamo per tel.baci.Lena.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/06/2011 17:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bianca anche io sono stato contento di aver parlato con Leo, il sempre presente. Siamo sulla direttura di partenza, quindi siamo impegnato per caricare il tutto, sperando di non dimenticare niente. Domandi appena mangiato si parte e ci sentiamo a fine mese. Un saluto cordiale a te e Leo Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/06/2011 08:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai esaudita, per le preghiere ci pensa Rina, mentre io penso a guidare, cosi siamo pari. Il viaggio lo potevamo fare insieme se Luigi non lavorava, pero stai tranquilla che fra qualche anno va in pensione e poi sara possible fare tutti i viaggi che vorrete.Ci risentiamo a fine mese Vi saluto a tutti e due con affetto Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/06/2011 21:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il cane, luigi il cane precisamente Igor...[:D][:D][:D],m ma valà valà valà....
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/06/2011 23:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche noi vi vogliamo bene! che emozione[:I][:I][:I] siamo stati felecissimi a farvi vedere la nostar costiera amlfitana, provare le zeppole , la sfogliata e la "delizia al limone" oltre il famoso Babbà....alla faccia della dieta!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/06/2011 13:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fede bacioni...[:D]