quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/06/2011 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma..ed io con un pezzetto di pane cà pummarola n'goppaaaaaaaaaa[:(]che mi deve durare tre-cinque giorni[V][V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/06/2011 19:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmmmmmmmmmmmm che delizie.... Che voglia... Non mi conosci e quindi non sai quanto sono golosa di DOLCI [:p][:p][:p] A Presto Simona [:I]id="size2">id="navy">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 13/06/2011 18:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Magariiiiiiiiiiiiiiiiii[^][^]ma giuro che quando divento "grande" voglio fà il pensionatoooooooooooooooo[^][^][:D][:D][:D][:D] Buon viaggio ragazzi e divertitevi[:D][:D]che a lavorare ...ghe pensi mììììììììì[:(][:(][V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/06/2011 16:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aooooooooo...e mica mi devo fare la radiografia alla facciaaaaaaa[:(!][}:)][}:)]la volevo fare all'anca [;)]...ma manca.[:0]..il tempoooooooo[^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/06/2011 19:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... erano anzi sono proprio buoni[:D][:D], non ti dico poi le zeppole...[:0][:0][:0] al bacio!!
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/06/2011 19:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]non si era mica capitoooooooooooo[;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/06/2011 19:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]io...io...lo sapevo che ti piacciono i "dolci"[^]è per questo che mi vuoi bene.[;)]...o nooooooooo[?][:(][:(] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/06/2011 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Rosa grazie per la premura.[;)]Sono ritornata un pò stanca e adesso vado a letto;peccato perchè in città si festeggia la festa di S.Antonio e ci sono anche le giostreeeee.[:(]Buona notte a domani.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 13/06/2011 18:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buon viaggio e appena ritorni fatti sentire saluti come sempre a Rina e grazie per le preghiere:"fanno sempre bene"[;)][:D]Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 13/06/2011 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Benedetta, saranno risultati degni di te; ne sono sicura, ci metterei la mano sul fuoco [;)] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 13/06/2011 16:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Pippo e Anna,anche stasera vado a dormire senza andare alla festa...[:(]Ma spero di rifarmi prossimamente magari ci scappa anche un balletto.[;)]Buon divertimento e per domani vi auguro:"tanto sole"[8D]Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/06/2011 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta, basta così...ti prego, non andare oltre [^] Non ce la posso fare [^] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/06/2011 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Luigi, tu pensa a lavorare che ad andare in giro ci penso io, coraggio fra non molto sarai mio collega di riposo.... Un abbraccio cordiale Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/06/2011 20:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Lena, appena torniamo mi faccio sentire e poi a voce ti racconto. Buon riposo visto che vai a letto perche sei stanca. Un abbraccio Giuseppe