www.freetimecamping.it
a Marina di bIBBONA[:D]qlc si aggrega[?][:D] Bacioni Sam[:I]quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/06/2011 23:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Singggg-Sooobid="size5">id="blue">Che bei momentiiiiiiiiiiiiiii[^][:)]quando li ripetiamooooooo.[?][?]..dai-daiiiiiii.[^]..rifacciamoloooooooo[:)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/06/2011 20:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]mi sarei volentieri "sacrificato".[^]..ma solo per Voiiii nèèèèèèèè[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 14/06/2011 08:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]va beneeeee...se la trovo al centro commerciale...te la regalo io..ehmm...una testa nuova e funzionante[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 14/06/2011 18:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Solamenteeeeeeeee[?][?]O maronnn.[:(]...pure questi a dieta mòòòòòòò[V][V]. Ed io che pensavo di venirvi a trovareeeeeee[V][V]mi sà che quando verrò[:0]mi porterò dietro un panino con la mortadella[:p][:p][:p]per...ehmmm...le emergenze [^]sai non vorrei deperire troppo[;)][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 14/06/2011 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]A Romààààààààà...ma chi t'ammazza a teeeeee[^][^]manco la pioggia ad Altamura (su ordinazione del buon Raffaele..per farvi stare più freschi[;)])è riuscita a smontarti[:D][:D][:D][:o)][:D][:D]Sei peggio dell'ederaaaaa :forte e si aggrappa a tutto[;)]nulla ti strapperà via dalla Cipollaro gang[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 13/06/2011 15:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...buonasera[:)][:p] a tutti bianca[:p][:)] tutto ok qualche[:p][:)] piccolo [:p][B)]problemino ma [:p][B)]si pensava di peggio[:p][}:)][}:)][:0] grazie e un abbraccio a leo[:)][:p] pippo e anna[:p][:)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 14/06/2011 23:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte ragazzacciiiiiiiii ho telefonato a boccia e volevamo venire a trovarvi che ne dite? un abbraccioooooo
BUON COMPLEANNOid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
un bacione grande ed un forte abbraccio
id="size3">id="red">
Graziella e Mauroid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 14/06/2011 23:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno rob con molto piacere quanto volete vi aspettiamo fatemi sapere un abbraccio a te roberta ciolavasca e sua moglie certamente non manchera ilaria pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/06/2011 21:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy, la delegazione non poteva essere migliore[:D][:D] scommetto che Raffaele non era per niente felice, vero??[:0][:0][:0][:0] Sappiamo che hai un magnete che ti attrae ad Altamura[:D][:D]Bacioni a Mamy.[:X] @RAFFAELE§: di la verità...ti sei emozionato[?][;)][;)] Ciao Soniaid="size4">id="Verdana">