size="4">Auguri Marisol buon compleanno [;)]un grande abbraccio e tanti baci.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/06/2011 20:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi hai proprio detto bene,le provano tutte per farmi fuori dalla cipollaro[}:)][}:)]ma oltre che essere come l'edera mi sono attrezzato[:0][?] ho acquistato due giubbotti salvagente così nemmeno i nubifragi di altamura mi fanno paura[;)][;)].Ora ci vogliono provare i marchigianelli portandoci fuori in barca[8D][8D]ma non ci riusciranno...tenaci siamo. Un salutone a te ed a Lena,a presto. Pina Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 15/06/2011 13:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Bravo Romano..tieni duro[^] e quando andrai in barca con i marchigiani[:0]non mettere le scarpette da spiaggia che ti offriranno[:(][:(]sono con la soletta di cementooooooid="red">[:0][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 15/06/2011 14:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]segui alla lettera le istruzioniiiiiiii[^]NON aggiungere nulla di tua spontanea volontà...[:0] in special modo...foglie d'insalata[xx(]rischieresti di rovinare il sapore[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 14/06/2011 20:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][^]Meno maleeeeee[;)]stavo cominciando a preoccuarmiiiiiii[:(]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 15/06/2011 20:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]arriba er baco[?][?]ma...ma...è almeno ..un baco da seta..S[?][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/06/2011 17:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]NON AVEMOS CAPITOS UN'ACCHAS[:(][:(]Ma devono essere belle parole[;)]complimentosssssssid="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]