quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 21/06/2011 13:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella vorremmo andare questo week end, il punto interrogativo è Ilaria che da domani inizia gli esami di maturità, mercoledi e giovedi ha le prime due prove scritte poi la terza è per lunedi prossimo e volevamo portarla per farla rilassare un pò, ma ancora non ci ha dato risposta[:)][:)][:)][:)] un saluto
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/06/2011 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il vento è sparito, lasciando il posto ad un sole meraviglioso[:p][:p][:p].Sono andata al mare giusto per un paio d'ore.[:)][:)][:)][:)]Si stava benissimo[8D][8D][8D][8D][8D]Un abbrraccio Biancaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/06/2011 16:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso proprio che per un pochino non li sentiremo, sono nel bel mezzo del loro mega viaggio in giro per l'est ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 21/06/2011 13:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella come accennato nell'altro messaggio confermiamo che in questo week end niente spiaggia a porto ercole[:(][:(][:(] a questo punto più probabile il prossimo week end. Possiamo aggiornarci al prossimo DJ noi questo week end saremo al palo[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/06/2011 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Antonio anche noi in maniera definitiva saremo fermi questo e anche il prossimo W.e.. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 21/06/2011 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A tutti auguri a tutti Luigi Gino Gina e varianti varie... visto che alcune settimane sarò solo sto organizzando le vacanze di agosto con meta Germania. Chi di voi Cipollari ha suggerimenti!! Un salutone a tutti .
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 21/06/2011 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ispanico, che zona della Germania vuoi visitare?id="size4">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/06/2011 21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente mi stò documentando, però ho degli amici che dovremo raggiungere a Berlino e poi ci muoveremo...