quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/06/2011 14:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì...suonano Rock..la sua band si chiama: SKY CLIMBERS[^]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/06/2011 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]e dal profondo dello spazio...[:0][:0]...siori[:)]siore[:D]nonchè siorine[:p]potete assistere al.[?]....ta-tàààààà..ritorno di Venusiaaaaaaa[:0][:(][V]che ricomicia a lamentarsi[;)]troppo lavoro-troppo freddo-troppo caldo-troppo tiepido[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/06/2011 21:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]" saliti a Monaco-scesi ale miniere..."[:0]..ehmmm...ma tutto con l'ascensore avete fattooo[?][?]un pò di sana piedovia nò ehhhhh[;)]--[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 21/06/2011 21:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ehmm...io ..due domeniche fà..ehmm...fino a Formia [;)]passando x Cassino [:0]e girando a Gianola[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/06/2011 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Angela:"ma che sorpresaaa"finalmente; a parte gli squilli...incominciavo a preoccuparmi[;)][:D][^].Che fai questo week end?.[;)]Buona serata.Lena[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.romaogginotizie.it/a...
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 22/06/2011 19:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel ragazzi grazie per l'invito che è molto gradito, sentiamo quando torna mia moglie così avremo avuto di fare una grossa selezione. Saluti a tutta la Gang.
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/06/2011 19:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:D][:D] No no tranquillo, non sono io [:D] comunque il termine djSet sta prendendo sempre più piede e viene spesso usato nei programmi, per far capire che ci sara' una serata disco. Ma la DjSet Cipollaro e' tutta un altra cosa e' piu' casareccia [:D][:D] e possiamo dire anche piu' campale[:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/06/2011 08:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Sonia, dalle ultime notizie in mio possesso pare che abbiano razziato tutta la fauna ittica del luogo con la pesca di frodo (in pratica: Romano era sul molo con la canna e Giancarlo era sott'acqua con la muta che gli attaccava i pesci all'amo di papy). Sono stati trattenuti con la forza pubblica per pasturare fin che non nascono altri pesci; di conseguenza li rivedremo, se tutto va bene a Natale prossimo. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">