quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 22/06/2011 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]----[?][?] chi èèèè[?]...cosèèèèèèèè..[?]...addòòòòòòòò[?]....di che parlaaaaaaa[?][?]Parlaaaaaaaaaaa ...dimmi qlc...sò curiosooooooo[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/06/2011 11:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]lo sapevo io ...che prima o poi ...li avrebbero...ehmmm...esiliati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/06/2011 17:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] [;)][;)][;)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a presto [;)],molto presto[;)] !id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:)]Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/06/2011 18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Lena![;)] questo w.e.,andiamo sul Gargano.[^] c'è una piccola festicciola di famiglia e ci si rivede un pò tutti,compreso mio fratello che stà in Germania. Dal rientro da Londra,ho avuto un pò troppo da fare. il lavoro,poi,è tantissimo proprio adesso sotto le ferie, anche perchè il personale manca e non viene sostituito ! vabbè,non lamentiamoci,tanto,alla fine si fà sempre tutto. un bacione e, a TUTTI,un buon pomeriggio. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 23/06/2011 15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ci rivedremoo[?][?]...SIING[V] Lo sapevo che andava a finire così[:(]dopo tanto tempo ..domenica mi sono confessato in chiesa[:0]e dopo le prime 3 ore[:0]il sacerdote si è stancato di ascoltare ..e mi ha dato come penitenza[:(]...di rincontrarti[;)]ma...ma...io pensavo che stava scherzandoooooo[:(!]come punizione ..è troppppppooooooo[}:)][}:)] [;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]--[:X]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/06/2011 17:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè,di solito,dove ti confessi?![;)] e...ti assolve?![:D] ciao [:)] Angela [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 23/06/2011 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Rosa e come dice "il grande Vasco...e sono ancora quà e già"[:D][;)]Finalmente un pò di relax...sono solaaaa.Luigi al lavoro,mia figlia è partita per il week end.[;)]Noi, purtroppo anche questo fine settimana siamo a casa.[:(!]Pazienza,prima o poi più...poi,ci concederemo qualche giorno al mare.[:D]Buona notte baci.Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 23/06/2011 18:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Angela,ti rispondo io al posto suo...[:D] della serie:"botta e risposta"[;)][:D]Ps.sopporta le persone moleste lo sai che ti vuole beneeee.Spero di vederti presto e nell'attesa un abbraccio.[:X]Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
nsive" src="https://i54.tinypic.com/2hrkem8.gif">
A tutti voi.[:X]Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 23/06/2011 23:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippooooooooooo "Cuppito" dove si trova? in groenlandia[}:)][}:)][}:)][}:)] Coppitoooooooooo è il paese dove abitano Giovanna e Giuseppe[;)][;)][;)][;)] Tanti auguri Giovanna Roberta e Antonio
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 23/06/2011 23:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno antonio ma che fai propio tu stai a guarda il capelloid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">