quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/06/2011 11:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, cavolino te l'avevo detto che il papy bisogna tenerlo sotto controllo[:0][:0][:0] adesso[?][?][?] Se ci chiedono la cauzione facciamo finta di non conoscerli?[:D][:D] Baci a te e a Maria a prestooooooooooooooo[;)][:X] Soniaid="size4">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/06/2011 07:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Marisaaa:"buon pranzo,ho guardato l'orologio accipicchia è già ora di mangiare"[:p]Pensa che ti stavo invitando per il caffè...[;)][:D] X Sonia:"anche il mio (camper)è sempre pronto"[;)]peccato che non conosce la destinazione.[:D][;)]Buon week end a tutti quelli che partono. X Mirella e Giovanni:"auguri"ma dove siete che non vi fate più sentire?.[;)] Pippo:"cerca di non sbagliare i nomi dei paesi"[;)] Saluti a tutti gli aquilani.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/06/2011 12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Mari,qualche volta ti becco,arcipicchia,voli di quà,voli di là e sappi sempre,ma da fidanzata facevi così? [:D] Oggi festa patronale e sono a casa,sai che ance la mia mamma si chiamava Giovanna,e come oggi ci sentivamo per tel.dopo 2 anni manca tanto anche a me,ma dal cielo ci vegliano.Ciao!Buon pranzo e buon caffè [:D][;)] Anto. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/06/2011 12:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Anto,come vedi, basta poco a trovarmi:"giro e rigiro e sono sempre quà"[:D][;)] Un abbraccio e buon fine settimana...[;)][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/06/2011 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e io che mi ero preoccupata di capire cosa avevi perso[:0][:0][:0][:0][:p] saluti lena
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 24/06/2011 15:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ma...ma...l'allegria ..è cosa importante-fondamentale-indispensabile,per me[;)][:D]Se non la ritrovo subito..sono fregato[:(][V][V]. Anzi ,mò metto l'annuncio pure su chi l'ha visto e su internet : WWW.TRUATAMMELL.IT[;)][^][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/06/2011 12:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lena anche il prete sbaglia a dire il padrenostro perche non io buonasera un bacio a luigi pippo e annaid="blue"> id="size6"> id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/06/2011 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io leggendo, non mi sono preoccupata affatto,[:p][:p][:p] tanto ti conosco, luigi caro, sapevo che avevi perso qualcosa di ....particolare.[}:)][}:)][}:)]Tranquillo...sò di sicuro che la troverai....appena vedrai me, ti tornerà il sorriso...o nò[xx(][xx(][xx(][xx(]Biancaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/06/2011 14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi per i tuoi preziosissssimi consigli [;)] Lavoro eseguito! [^] A dirla tutta ho chiamato anche Dario per non sbagliare[:I]...ma alla fine tutto perfetto![^]...CB installato e operativo!!...al prossimo raduno si chiacchera[:D][:D][:D] @ Maury Iugor: sto vedendo come fissare l'antenna alla mansarda e poi ti faccio sapere...idem per Dario Ciao a tutta la gang e buon week Stefano