quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/08/2011 14:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi, [}:)][}:)] qui quando esci dall'ufficio ti pare di diventare un tuttuno con l'asfalto[xx(][:(][V] Almeno c'è in week end e possiamo rinfrescarci da qualche parte![;)] Baci Soniaid="Verdana">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/08/2011 08:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno fede non dormire troppo approfitta ancora un po visto che dopo devi dormire fino a primavera[:p][:p][:p][:)][8D] un grande bacio pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 05/08/2011 08:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...hai ragione![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/08/2011 08:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede chiedi le foto?[:0] che fai vuoi rosicare[:(][:(] bè se continua così rosicheremo insieme, [xx(] se invece succede un piccolo miracolo .... ti penserò[:D][:p][:D] Considerando che abitiamo a 500 metri e non ci vediamo quasi mai, causa orari di lavoro, ti informo che al massimo a ferragosto si può stare insieme...[}:)][B)][:0] località segreta...conosci Bocchi[?][?][:D][:D] La spiaggia di Comazzo[:D] Ciaoooo Sonia[;)]id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/08/2011 08:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...conosco bene Bocchi...però ...pensandoci bene...non vale nemmeno la pena spostare il camper...[:0][:0](quanti metri è da casa nostra?[:D][:D])...ci potremmo andare a piedi![^][^] si...le foto le voglio per rosicare...e magari me le copio e poi le faccio vedere ai colleghi spacciandole per posti visitati da me e Mauri![:D][:D][:D] ...ecco appunto...oltre le foto mettete anche qualche bel racconto!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/08/2011 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]behhhhhh....per ora ,se ti và ...ti posso inviare le foto del centro commerciale vicino casa[;)]o al massimo, foto di Marina di Montenero[:0]vicino Vasto[:(][:(].Almeno per ora accontentati, poi dopo settembre ti potrò mandare quelle di Prato-Milano-Venezia-Trieste-Slovenia..[:0][:0]...ehmmm...sempre che qualche amico me le invii[:D][:D][:D][:D][:D]
size="4">buon pomeriggio a tutti,ho giusto il tempo per prendere un caffè con pochi di voi e poi parto per il mare.[8D][;)]
[:0]Un buon onomastico a Bianca Gas Gas e:" divertiti dove sei",non ho capito cosa fai a Castiglioncello,sei di passeggiata o al mare?.Baci Lena.[:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/08/2011 17:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino ha detto Pippo che ci sta facend o un pensierino speriamo che vengano anche loro[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 05/08/2011 19:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera antonio e roberta con grande dispiacere devo contraddirti non mi e possibbile venire in quanto io domani sera devo andare a cassino a portare la vettura in modo che domenica posso ritornare a casa con il camper x fine villeggiatura mi dispiace anche x gino e famiglia mi avrebbe fatto piacere ma non appena possibile troveremo il modo di stare tutti insieme un abbraccio a tutti pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/08/2011 08:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazze noi un passo avanti l'abbiamo fatto Edi dovrebbe andare in ferie metà settimana[:0] io domani mi trasferisco al mare a casa dei miei ...il lago per ferragosto?[:(] preriamo in qualcosina di meglio magari in settimana arrivano anche per voi Rosetta[:X]id="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 05/08/2011 08:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera fede e iugor fede stavo solo scherzado tu sei cosi brava vi abbracciamo pippo e annaid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/08/2011 22:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma scusa...io veramente ti farei gli auguri di...Buona Pasqua!![:D][:D][:D] ...Stiamo preparando il nostro camperino per le ferie [:)] p.s.: se vieni verso le mie parti (prima di Pasqua) hai l'obbligo[^][^][^] di avvisarmi[;)] ciao Stefano