quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 07/08/2011 17:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amoreeeeeeeeeeeeee te ce sta' be' lo sapevi che dovevi venì in vacanza con noi! Tanto caro Mancio prima o poi me la paghi.
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 07/08/2011 17:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gulp..[:0][:0]a Venezia piove[?][?]quindi..acqua sotto e acqua sopraaaaaa[:(][:(]chiudete bene le damigianette -i bottiglioi-le bottigline..[^][^]che se per caso entra l'acqua anche lì...[V][V]Coraggio..che ora migliorerà stò tempo pazzerello !![^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/08/2011 17:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]brava [:)]ma...qualche altro vecchio proverbio dice che...CHI GODE..NON SI CONTENTA MAI[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/08/2011 15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Coraggio Marisaaaa, noi siamo rientrati per darti man forte[;)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/08/2011 12:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mia cara, per gli auguri e le bellissime rose.A Castiglioncello siamo andati per una giornata di mare.E' un posto bellissimo con un'acqua limpida,che somiglia...alle Maldive.Ancora grazie, un bacio,Biancaid="blue">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 05/08/2011 13:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, mia cara, scusa se non ho risposto subito ai tuoi cari auguri, ma sono stata quasi sempre fuori casa.Vi abbrraccio e ti dico con il cuore che sono veramente felice che tu mi abbia fatto gli auguri.Li ho apprrezzati tantissimo.Un abbrraccio affettuoso.Biancaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 05/08/2011 20:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuseppe e Rina.Grazie veramente con il cuore, siete tanto cari a farmi gli auguri.Scusatemi se non ho risposto subito,ma in 4 giorni sono stata poche ore a casa.La mattina mare, e poi direttamente alle sagre con gli amici, ritorno alle due di notte e la mattina siamo ripartiti.Sabato giornata di mare e la sera giusto il tempo di un cambio di abito e una doccia, esibizione in un circolo vicino casa,e ballo fino alle12 e 30.La settimana mi vola, ma vi pensiamo sempre.Un abbrraccio con affetto Biancaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 06/08/2011 19:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bunasera a tutti siamo da poco rientrati a casa finite le vacanze x il momento poi vediamo giuseppe non ce problema quando volete un bel caffe pero napoletano con tre c[:)]vi abbracciamo pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/08/2011 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera marisa da oggi ci sono anche io ad aiutarti pippo e annaid="brown">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/08/2011 20:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di un pò...ma mentre portavi a casa queste belle donnine Lena dov'era[?][?][?][?]Se ti avesse visto di sicuro ti spezzava le gambine,allora si che ti ci voleva un massaggio,ma fatto da un omaccione tedesco, grande grosso e peloso.[}:)][}:)][}:)][}:)]Biancaid="blue">id="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/08/2011 23:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha luigi beccate questa e lena non sa ancora niente sai come dicono a roma mo so c....tua [:p][:p] buongiorno a tuttiii il caffe e pronto oggi offro io pippoid="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">