quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 08/08/2011 06:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Pippo, c'è il detto che dice:"can che abbaia,non morde"[:D][;)]Ormai dopo tanti anni insieme,mi sono abituata al mio...cane.[;)]Capisci a me![;)]buona giornata ci sentiamo appena posso per tel.Saluti ad Anna.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/08/2011 23:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Bianca,lo sò che ami tuo fratello...e ti preoccupi per me.[:D]Ma poverino concediamogli un pò di relax...mentale.[:D][;)]Ieri, mi ha fatto piacere ciattare con te,grazie fcb.grazie d'esistere,almeno quando si è soli di notte aiuta a passare il tempo.Vero?[:D]buon lavoro e coraggio venerdì si avvicina e anche la Croaziaaa.Baci.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/08/2011 07:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buongiorno Marisa,sono in ritardo per il caffè?stamattina, ho fatto la fuga, mi sono incontrata con un'amica al bar e lo abbiamo preso insieme.[:D]Ma adesso lo prendo virtualmente con tutti i presenti.[;)]Stò preparando la[:p] parmiggiana,ora vado.Buon pranzo a tutti.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/08/2011 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Patty, quando partite?pensavo che già eravate in viaggio.[;)]Mi raccomando alle foto,buon viaggio.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 07/08/2011 23:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma...ma...l'ho fatto solo per opera di beneeeeeeeeee[:(!][:(!]quelle tre poverette sole..in una metropoli sconosciuta...senza una mano amica che palpeg.[:0].ehmmm..sulla spalla[;)][^][^][^]Io son buono di naturaaaa[^]come facevo a farmi scappare un'occasione così[:0][:0]..ehmmm..di fare una buona azione,intendo[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 08/08/2011 15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pattyyyyy[^][^]Dì a Stefano che ha posta[^] tu invece...hai posto[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/08/2011 15:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che nostalgiaaaaaaaaa divertitevi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/08/2011 17:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] vieni vieni ti trovo io un posto[}:)] [^] Stefano[;)]
Lucia[:D][8D][:I]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">