quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/08/2011 10:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]e.....và beneeeeeeee[^][^]mi sacrifico e prendo anche iil tuo[:p]tanto...tra i due presi appena sveglio,quello di Marisa, quello di Pippo...[:0][:0]stò a diventare "schizzato"[;)]già di prima mattina[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/08/2011 08:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]Sei una sorpresa continuaid="size2">[:0][:0][:0]non solo hai imparato a contare[^][^][^] mò pure alla rovescia lo sai fareeee[:0][:0]...ehmmm...il conteggio ..ovviamente[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/08/2011 10:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Lucia, che bella tazzina di caffè,peccato che ho acceso adesso,Cmq. a quest'ora ne prendo volentieri un altro in tua compagnia.[:D][;)][^]Ps.stai ancora lavorando?quanto ti manca per le ferie?.Buona giornata anche a te.Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 09/08/2011 13:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì carissima, sono ancora qui a lavoro[V] le ferie inizieranno dal 16 agosto... buon pomeriggio[;)][;)] Lucia[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/08/2011 12:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi!! sei distratto![:0][:0][:0] Leggi bene...ho scritto "a chi id="size4"> sta facendo il conto alla rovescia"id="red">...io certe cose...mica le so fare!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 09/08/2011 13:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]OPSSSSSSSSid="size3">...EHMM...non pensavo che.[:(].tu pensassi [:0]..che io pensavo che tu...[;)]peròòòòòòò.[^]..pensavo che anche tu pensassi...di iniziare il conteggio[;)][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/08/2011 13:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno lucia beata te che dal 16 vai in ferie noi siamo una categoria che non ha ferie cmq buon divertimento ovunque tu vada pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 09/08/2011 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x il pranzo comunque il caffe e offerto da me oggi granita di caffe spero che piace a tutti buona siesta a tutti pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/08/2011 10:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]scusate non cera nessuno e ho approfitato ho preso un goccio di caffe grazie veramente buono e stato fatto con le tre c pippoid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/08/2011 10:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissima, anche a mè ha fatto piacere ciattare un pò.Almeno ci siamo tenute compagnia[:)][:)][:)].Siamo in fermento per la preparazione alla partenza.Non riesco nemmeno a pensare cosa portarmi[:0][:0][:0].Si vede che non sono abituata a grandi viaggi.Mi ci vorresti tù, che sei cosi ben organizzata e precisa.[;)][;)][;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/08/2011 18:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara,si vede che sei impegnata,scrivi poco e sei sempre in giro.[;)]Per i bagagli,porta solo lo stretto necessario,ma non dimenticare il costume:"il mare è stupendo"[;)][:D]Prima di partire fatti sentire.Baci.Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/08/2011 10:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciaid="size3"> ma non sei in vacanza ?? oppure gia' fatte come al sottoscritto [:D] Ciao Gino[:)]