-responsive" src="https://i54.tinypic.com/e5jyo4.gif">
[:)]A tutti voi buona domenica e buon caffè.[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/08/2011 01:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Simyyyyyyyy...quando dici :dolciid="red">[:p]..intendi per casoooo a pastiere[:p]-torte alle varie creme[:p]cannuoli-sfogliatelle -babbà[?][?][?][?]... [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/08/2011 08:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, "dolci cipollari"... si si e no no dolci sta per gli ottimi dolci che le signore cipollare con tanto amore preparano ed io con tanta voracità e gusto mangio ma anche per dolci nel senso buono della persona... non so se mi sono spiegata? Per il tuo imminente viaggio verso "terre del centro-nord" ti inviterei e ti ordinerei di fare tappa obbligata nella grande e bellissima TORINO....io ti aspetto e stavolta la porta di casa sarà aperta... Baci Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/08/2011 09:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]carissima...avevo afferrato al volo[:0] il senso del tuo discorso[^][;)]ma come sai..mi piace tanto stuzzicare e giocare sugli equivoci[;)][:D][:D][:D]. Per quanto riguarda Torino ..è purtroppo impossibile[:(][V]Ho solo 10 giorni e devo portare la padrona[;)] e la figlia[:)]assolutamente ,a Venezia e subito in Croazia[^].Una volta lì..se mi riesce [;)]vedrò di vendere tutto il blocco[^]..Camper e occupanti [:0] mi compro una Ferrari e rientro in Italia[^]In questo caso ..passerò volentieri da te[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/08/2011 12:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]A ME--A MEEEEEEEEEEEEEEE...ehmm..dù porzioni con tanto condimento[:p][:p]grazieeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/08/2011 22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti peccato che e finita molto presto la giornata trascorsa insieme a voi comunque e sempre cosi le cose belle finiscono subito grazie e stata una giornata spettacolare ci rifaremo alla prossima x lena poi ieri sera siamo andati a sant elia che bella serata si e ballato fino alle ore 002 peccato che non siete venuti luigi birra alla spina a fiumiid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> offerta dal sindaco
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 28/08/2011 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] peccatooooooo.[:(][:(].a saperlo prima[V]una prosciugatina a quel fiume..[:p] gliela davo volentieri[;)][^]