quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/08/2011 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gino hai visto?[:D][:D] io fra le due mete previste per le ferie avevo messo la Croazia vicina e il mare è bello...avevo però la spada sul coppino di non riuscire a chiudere dei lavori importanti...[:0][B)]ma dopo duro lavoro (12 ore circa al giorno[V][:(!]) venerdì mattina 12 agosto ho chiuso i lavori e partenzaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D] Bei posti e bel mare[;)] guarda un pò...id="Verdana">id="size5">
Per poco potevamo tuffarci direttamente dalla mansarda[:D][:D] quì è dove ci hanno raggiunto i Mancini: id="Verdana"> id="size5">
Isola di KRK:id="Verdana">id="size5">
anche la nostra canoa ha fatto il suo lavoro...anzi anche gli straordinari[:D][:D]id="Verdana">id="size5">
Buona giornata
Sonia[;)]id="Verdana">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 29/08/2011 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava anzi brave.. e noi in giro per Roma nei negozi LUSH a lavorare per te con un caldo terrificante [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/08/2011 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cosa servono gli amici[:D][:D][:D] ciaoooooooid="size5">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 29/08/2011 12:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati, era ora che qualcun altro riprendesse a lavorare[:D][:D][:D].Complimenti alle vostre bellissime foto a quelle di Iugor,di Rollina, di Manuel e naturalmente alle "infinite" foto di Romano[:D][:D][:D]... Con la speranza di rivedervi presto[:)][:)] Un abbraccio Romina id="size3">
Luca, Manuel, Luigi...
maaa... ha scatola chiusa non si comprava solo ARRIGONI [:D][:D]
ok allora ci mettiamo subito al lavoro id="size3"> id="blue">
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/08/2011 15:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci dovrei essere tutta la settimana in fiera a Parma, e da solo. Per Roma, ok ci sono. Raffaele id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 29/08/2011 12:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera soniaaaaaaaaa siamo rimasti senza parole immaginabile pensare che esistono posti cosi belli sto aspettando che mi sveglio x vedere se ho sognato grazie x lo spettacolo che ci avete fatto vedere un baci pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Castello Royal di AMBOISE
Castello di CHENONCEAUX
Castello di CHEVERNY
Castello di CHAMBORD
...continua...