quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/09/2011 16:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]proprio ieri stavo pensando di ricordartelo.[;)]..difatti ne ho già preparate tre ...delle mie[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/09/2011 16:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umhhhhhhh...mica per caso sai quante sono le persone che abitano lì vicino stabilmente[?][?] Saiiii...mi ci vuole un pò di tempo per ..procurarne molte paia[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/09/2011 22:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Dott. in chimicaaa[:0][:0][:0]ma ..alloraaa ci può far comodooooo[^][^]vedi se riesci a fargli fare grappa da semplice acqua[:p]gli sarò riconoscente in eterno[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/09/2011 19:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci stiamo lavorando noi avevamo proposto un viaggio in america Andrea mi ha risposto " ho solamete fatto il mio dovere" per adesso è stato bocciato Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/09/2011 22:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 29/09/2011 13:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il primo papy i secondi giovanni e giovanna i terzi possiamo dire di esser stati noi pippo e anna id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/09/2011 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> edo rosetta ancora auguri x il vostro ragazzo bravo andrea il regalo piu bello lo hai fatto tu x i tuoi genitori ripagandoli dei sacrifici che hanno fatto x farti arrivare lassu pippo e annaid="red">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 29/09/2011 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, sono vigile e leggo sempre il post, sono impegnato a sistemare alcune cose al camper e in piu siamo stati in Ciociaria una settimana in occasione di una festa patronale con annesso ballo in piazza. Quindi da adesso sono diciamo operativo. Leo che fa di bello? Un abbraccio affettuoso Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/09/2011 22:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lui, qui tutto bene, seguo costatemente il forum e leggo che vi riunite a Ciampino in occasione del raduno, noi per questa volta saltiamo, siamo rientrati da poco dalla Ciociaria e uscire di nuovo non ci andava. Il ballo adesso e limitato al sabato e domenica, le sagre sono finite purtroppo. Voi divertitevi a piu non posso e saluta tutti gli amici da parte mia. Un abbraccio affettuoso a te e Lena Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 29/09/2011 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!] ecco perchè non eravate a casa oggi pomeriggioooooooo[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/09/2011 23:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]rientrati dalla ciociaria...e non ti sei fatto sentire---vedere---[:(][:(]ed io che avevo pensato fossi andato in Svezia...invece eri quì a due passi[:(][V]...non ho parole[V]