quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 01/10/2011 09:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marisaaaaaa voi alle quattro a letto io [:D][:0] alle quattro sveglio ancora buon divertimento a tutti pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">id="maroon">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 01/10/2011 10:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non id="red"> id="size6"> id="Courier New"> vediamo l'ora ciao marisa un bacio ad albertoid="limegreen">id="size6">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/09/2011 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sai che Leo lo aveva immaginato che forse eravate fuori zona.Mi fà piacere che sei tornato...operativo[:D][:D][:D].Ma ci vediamo vero, ad Abadia San Salvatore[?][?][?]Non fà scherzi, cosi mi racconti che avete fatto al camper.Un abbrraccio a voi due.Bianca.[:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/09/2011 14:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy oggi ho lavorato io facci gli straordinari anche per te stasera comunque un boccale di birra a Edi lo offro[;)] con affetto Rosetta
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 01/10/2011 13:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Abbadia non veniamo perche quel giorno siamo di matrimonio di una nipote, quindi sarè per un'altra volta. Al camper non ho fatto nulla di che, abbiamo comperato dei piumoncini per l'inverno, sperando che vadano bene. Siamo stati giu al paesello, però abbiamo avuto molto da fare e non mi sono fato sentire. Poi con Luigi ho un contenzioso aperto perchè e passato qui vicino casa e non si è fermato per un caffè, nonostante lo avessi supplicato di farloerchè mi faceva piacere. Noi fra poco si va a ballare, tu vai o fai festa questo sabato? Vi abbraccio cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 01/10/2011 13:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ciao Bianca,da Ciampino con furore ti mando un grande abbraccio:"peccato che non siete coid="size5">id="Comic Sans MS">n noi,ci mancate".[;)][:D] A presto Lena.Ps.saluti a Leo.id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/10/2011 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti e buona birra a fiumi a tutti e ricordate di bere fino a tre ore prima della partenza pippo e anna id="blue"> id="size6"> id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 01/10/2011 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace che non ci vedremo a Badia,ma felicità agli sposini.Sabato siamo andati a ballare nella mia scuola, con un complesso favoloso.Max de Palma, che è stato anche a Domenica in.E udite...udite, anche Leopoldo ha mosso qualche passo.Chissà,vuoi vedere che impara anche lui[?][?][?][?][?][?]Vi abbrraccio con affetto Bianca.[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/10/2011 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao cara,anche voi ci mancate,ma facciamo il conto alla rovescia per il prossimo incontro.Intanto bentornati a casa.Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">