auguro a tutti i cipollari
.
The Lucciola's familyid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 05/10/2011 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti grazie sonia paghi anche x me forse non te ne accorgi mi vedi cosi giovane vicino a quei due un abbraccio a dario ciao pippo e annaid="black">id="size6">id="Andale Mono">id="red">id="size6">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/10/2011 12:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera lena che bel piatto ecco xche non vi siete fatti trovare oggi paura che io mi mangiavo tutto e lasciavo luigi a digiuno hai visto che strano a duecento metri venite da noi non ci trovate veniamo noi non ci siete grazie x la spaghettata un bacio pippo e anna id="red"> id="size5"> id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/10/2011 17:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi non farti venire il raffreddore i fazzoletti io li ho finiti ciao ci sentiamo venerdi pippoid="red">id="yellow">id="size6">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/10/2011 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][B)] romanooooooooooo ammazza quanto magnano sti cipollariid="green">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/10/2011 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] che belle foto bravo il fotografo e bravi tutti [:p][:)][:D] che bella gente spero di rivedervi tutti ad abbatia [}:)][}:)][8D][8D] pippo e annaid="green">id="size6">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 06/10/2011 09:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCAAAAAAAAAA yes è proprio lui ,ciao ci rivediamo ai marroni Mamy e papiid="red">id="size6">