[img][/img]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 18/10/2011 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto a PACKY be''!!... certo amico di Pippo [:D][:D][:D] ovviamento scherzo rimani sintonizzao su queste pagine spesso si organizzano uscite tutti insieme. Sicuramente Pippo Vi terrà informati a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/10/2011 14:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio di così non potevi proprio fare ottimo lavoro fotografico [;)] e grazie anche ad Antonio che ha collaborato alla riuscita a suon di MEGA BYTE di foto gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/10/2011 19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni a Luca de Mugello....(ma dimmi una cosa, ma sei recidivo? t'ho visto perso sulle poche foto dove compari[:D][:D][:D]) E Auguroni anche a Luca de Vania ihihiihiih
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/10/2011 19:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][B)]auguroni al mio amico luca ancora cento di questi giorni[:p][B)][B)][:p] pippo e annaid="blue">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 18/10/2011 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera [:p]a tutti pasquale non ti preoccupare appena conosci bene queste persone ti pentirai di averle conosciute tardi x il resto ti terremo sempre aggiornato un bacio a milena e alle tue figliole pippo e annaid="red">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/10/2011 10:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:X][:0] grazie luigi io prendo sempre consigli da chi prima di me ha fatto una cosa ciao un bacio a te e lena a proposito se volete venire sabato si balla a cervaro[:p][:p][:p]id="blue">id="size6">id="Georgia">