quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/10/2011 14:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ancor prima di salutarvi mi devi dire che foto è questa,non ho dormito tutta notte,non mi ricordo di essere andato all'estero?.Ciao buongiorno a tutti @Marisa appena in tempo per raccogliere le olive,a Bologna piove di bruttoid="green">. @Roberta le fotoooooooooooid="green"> Il caffè oggi non lo offro con tutta quella pioggia che scende diventerebbe un americano. Un saluto a tutti Mamy e papyid="size4">
Lucia[;)]id="limegreen">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/10/2011 22:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Mauriliooo da quando hai il camper nuovo...ti sei dato alla latitanza[:(][V]mica avrai paura di ...offrire una birretta agli amici verooo[?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/10/2011 22:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Uaooo...questo sì che è un bel cambiamento...[:0]..dal camper ..al motozzappa[:D]ma...per portare pure Anna...che fai ...ci metti il carrello[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/10/2011 10:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhhhhhhhhh...e mò[?][?]quando ci sveli l'arcano misteroooooo[?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 19/10/2011 19:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma...io non ne sò nienteeeee[:(][:(]spigate-parlate-scrivete-postate[:(!][:(!] sono all'oscuro su tuttooooo[V]Appicciatm nà luc-nà cannel-nà lampada portabile.[;)]..insomma ..fatemi sapèèèèèè [:)][:D][:D][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/10/2011 08:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/10/2011 22:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]ciao Maurilio :) ! tutto bene lassù?[:)] meglio la neve adesso che a febbraio :) ! [;)] [:0] capisci a me![;)] [;)] [:0] [:)] salutoni Angela-Maurizio [:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/10/2011 08:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aahhhh ! ......com'è dolce naufragare in questa penitenza ! [;)][xx(] per te,naturalmente ![:D] coraggio Lena e...Auguroni [:X] [:)] Angela-maurizio [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">