quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 07/11/2011 22:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops ecco chi era al telefono!! mia madre mi ha detto della telefonata ma mi ha detto che aveva chiamato Patrizia da Firenze!! invece che da Trieste!! ecco perchè non capivo[;)] grazie un bacio... da noi tutto a posto per ora... Samantha
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/11/2011 10:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, si sicuri... cmq ho già avvisato anche via Email gnokkeria proprio ieri sera, spero quindi che aggiorni lui la lista... ci vedremo cmq sicuramente alla prox[:)]bacioni Sam
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 08/11/2011 10:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK sarà per la prossima. Spero che non dipenda dal maltempo che ha flagellato Genova, ci avevi detto che eri in zona tranquilla. Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/11/2011 10:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No per ora noi tutto bene, altra cosa. Speriamo cmq perchè fino a stasera alle 18.00 abbiamo ancora allerta2 Ciao
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/11/2011 10:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, ci siamo anche noi per la cena[;)] Ciao Sonia[:D]
id="size6">id="blue">id="Script MT Bold">
Luca e Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
p.s come al solito noi arriviamo sempre in ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/11/2011 10:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi proprio un bel lavoro [;)] semplice, chiaro e veloce. Mi raccomando pero' non dimenticater di fare qualche foto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/11/2011 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto qualche migliaio[:0] le farà sicuramente Volfrano[:)] speriamo poi che le posti[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/11/2011 13:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la cena due posti. Ciao.id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
x tutti i cipollari venite avanti uno x volta dolce di castagne offerto gratis dalla proloco di bagnoli irpino quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/11/2011 18:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gino io non lo comprerei perchè lo specchietto non mi piace molto[:p][:p][:p][:p] della serie quando la volpe non arriva all'uva...[;)][;)][;)][;)][;)] bellissimo ma quanto costa?