quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/11/2011 09:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale anche per me la tesi delle vettovaglie per sabato mi sa che all'ora di pranzo siamo per strada o in arrivo, per domenica qualcosa si raccimola, in definitiva alla festa ci sono anche degli ottimi stand gastronomici. Forza ragazzi che il we ci attende e ci delizia con l'"Estate di San Martino". A presto Edi
tipo questa.
Al nostro arrivo, se ci sarà possibile e se ci date l'ordine, cercheremo di occupare lo spazio necessario a una decina di mezzi.
Ciao a tutti.id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 11/11/2011 12:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Luca mi raccomando zona pesa o bascola per capirci dove vedrai una pensilina con annesso casotto al' interno di solito ci sono solo un tavolo e qualche sedia che vengono utilizzate dagli adetti al lavoro della cantina sociale. Mi raccomando fate attenzione all' attrezzatura della bilancia. ecco una foto della pensilina e del casotto adesso non avete scuse [:D][:D]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/11/2011 12:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho la stufetta elettrica ma quella di Lucciola è più grande, quindi meglio[:D][:D] Quello che si vede nella foto è il retro, l'ingresso è sul davanti non sbaglio[:D] Vania Luca non è che potete okkupare...dovete, sgomitate[:D][:p] transennate, fate quello che volete[:D][:D][:D][:D] Ma a che ora prevedete di arrivare?? Se riusciamo ci becchiamo per cena??[:0][:X] Ciaoooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/11/2011 08:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ricordo, sono momenti storici della CIPOLLARO GANG!! [:)] Vuoi, per caso, REPLICARE?[;)][;)] Enrico, ne sarebbe contentissimo [;)] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/11/2011 13:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simy non è giusto,una volta che io non vengo tu mostri delle cosine[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p],mi è già venuta l'acquolina in bocca[;)][;)][;)] Divertitevi tutti un bacione da Mamy e Papiid="size6">
t size="5"> Buon pomeriggio a tutti e buon week end.Bianca fatti sentire e divertitevi anche per noi.[:D][;)]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/11/2011 15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca, allora arrivi prima tu della Lucciola family... mi raccomando okkupazione[:D][:D][:D] A stasera Sonia[;)]id="Verdana">id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/11/2011 13:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]io ...ehmmm...la mangerei pure scaldata[V]se eventualmente avanzasse un pezzettoooo...me la mandi via ..MAIL [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 11/11/2011 16:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]nun te preoccupà...quanto all'occupazione del suolo...ce pensa mì cognato e l'amico[;)]sono comunque nell'esercito e in quanto ad occupazioneeee...sono esperti nel campo[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 10/11/2011 23:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)] e bravo il mio amico...miagolante.[;)]..pure le rime te metti a fàààààààà[^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]