http://lucidartista.comune.sale...
ho rimesso la pagina , guardate le foto del Giardino d'inverno (ma non solo) ... il tutto è visitabile a piedi Ciao [:)][:)][:D]quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/12/2011 14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Rosaaaaaa.[:0][:0]...perchè non ti fai una passegiata in camper (per voi è realmente una passeggiata,visti i pochi km[;)] ) e ci venite a trovareeee[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/12/2011 14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[limegreen] buonasera a tutti anche noi nel primo pomeriggio si parte direzione san marco dei cavoti in vosta compagnia x tutto il w,e. pippo e anna[/limegreeid="size6">id="Comic Sans MS">n]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/12/2011 14:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D].. infatti già sono distesa con le braccia aperte sugli stand che vendono torroni ...[:D][:D][:D]... ci vediamo domani saluti a Lena
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 07/12/2011 17:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma..ma...allora già sei in locoooo[:0][:0].In questo caso,domani quando arrivo,per riconoscermi..ehm..se vedi uno alto-biondo-occhi azzurri-sorriso smaglianteee...behhh..girati da n'altra parte [;)]non sono io[:(].Vabbè se vedrai[B)] un cappellino con il nome Luigi stampato sopra [^]e sotto il cappellino ..uno,allora quello sono io[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 08/12/2011 07:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono una di quelle![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Mi dedicherò, da mogliettina amorevole, a coccole al marito....a letto con quale disturbo intestinale; ...mi dedicherò ai compiti di Andrea; ...mi dedicherò ai genitori anziani e malaticci; ...mi dedicherò a cucinare; ...mi dedicherò a fare spese natalizie e non; ...mi dedicherò a fare l'albero di Natale, il Presepe e agli addobbi natalizi in casa e sul balcone; ...mi dedicherò a riposarmi (un po', non troppo); ma...... CHI SI OCCUPERA' DI ME???? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] SIMONAid="size4">id="green">id="Arial Black">
Raffaella,(la 4a sig.ra dalla sinistra) è stata, insieme al marito ed
alla figlia, la nostra cicerone per la visita della bella Napoli.
Una giornata favolosa in tutti i sensi: questa bella famiglia, il
tempo con un sole che sembrava primavera, la gente di quà allegra,
musicale e disponibile.id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 08/12/2011 21:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simo, non ti lamentare, io ho lavorato anche oggi!!id="size3">id="blue">[:I][:I][:I][}:)][}:)][}:)][V][V][V]