quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/12/2011 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a voi della compagnia, è stato un vero piacere. @Federica: Bellissimo, l'ho iniziato stasera e sono già a 157p
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/12/2011 19:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, eccoci alla base, nonostante non fossi completamente pimpante,[:(]nonostante varie contrarie vicissitudini[xx(] posso garantire che è stato un grandissimo piacere e che lo rifarei 10000000000 di volte.[:X]Grazie di cuore a voi amici Marchigiani che avete reso possibile dal niente uno stupendo weekend con annessa festa di compleanno per Gino.[:)] Come sempre speciali[;)] Un grosso bacio a tutti[;)] Sonia e Dario
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/12/2011 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo non avevo dubbi[:D][:D][:D] ci sentiamo nei prossimi giorni[;)] Baci Sonia
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 11/12/2011 23:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]anche noi ,ieri sera,siamo rientrati dal .. ...M.C.C.C [:0]..ehmm...mercatone-centro-commerciale-cassino[;)]volevo fare un regalo importante a mia moglie[^][^]meno male che non l'ho trovato[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 12/12/2011 16:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]speriamo,a me sembra che.[:(]..bahhhh...speriamo che mi sbaglio[;)]al limite ..se non si dovesse organizzare nulla per il prossimo futuro...veniamo a trovarvi per un giorno[^] e poi rientriamo[:)][:)]
hard rock cafe Firenze veramente bello
in giro x Firenze
Ponte Vecchio
Lampredotto
Luigi dalle foto riesci a capire ? [:D][:D] di cosa si tratta[:D]
Mercatino di Natale di Firenze veramente carino e grande
ci siamo fatti prendere dalla gola [:D]
ma non eravamo a Firenze[:D]
Spaccanapoli
imcomtro con Raffaella e Rosario
mercatino incontrato andando alla funicolare per il rione Vomero
panorama della città dalla certosa di San Martino con sul fondo il Vesuvio