quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 11/12/2011 08:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie pasquale comunque non e una bella notizia quella che tu mi dai ma a malincuore devo accettare sperando che in un modo o in un alro qualcosa cambia e possiamo stare insieme siete meravigliosi tu milena e le due bambine a presto pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 09/12/2011 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooooooooo giuso e giovanna il lavoretto che mi hanno fatto a italia camper sud e andato alla perfezione grazie x la compagnia e a presto ritrovarciid="blue">id="size6">id="Courier New">
ho ricevuto una nota dal club "campersplendidi"
la sala dove ceneremo e pranzeremo la domenica non è quella
sulle foto ma è un'altra similare che si trova al piano
inferiore a quella nelle foto.
NUOVO PROGRAMMA DOPO TUTTE LE MODIFICHE MIGLIORATIVE EFFETTUATEid="blue">id="size6">id="Arial Black">
Venerdi 30
per chi arriva per questa data l’agriturismo organizza una cena a prezzo speciale (facoltativa solo previa prenotazione entro il gg 30 dicembre alle ore 12.)
Menu.
Antipasto Misto
Chitarra Tradizionale Abruzzese.
Grigliata mista Agnello Maiale.
Insalata
Dolce
Bevande Varie.
€ 17.00 ( Ricordiamo che chi cena in Agriturismo non paga la sosta del giorno di € 5.00.)
Sabato 31
Ci sarà il tabellone dei tavoli, il gruppo di COL avrà tavolate lunghe, il resto tavoli rotondi da 10 persone con assegnazione posto.
Il Cenone a stato variato non è più a Buffett , per evitare la ressa ….. sarà invece servito . Stiamo facendo i salti mortaliiiiiiiiii….. piccole variazioni sul menù)
IL proprietario dell’agriturismo ha preparato uno spettacolo di fuochi pirotecnici bellissimo … perciò, purtroppo, è fatto assoluto divieto di portare/accendere fuochi d’artificio e pirotecnici, grandi e piccoli che siano, ricordiamo a tutti che parcheggiati in loco ci sono i nostri camper.
Grazie per la collaborazione.
01 Domenica
Alle ore 12 inizio addobbo tavoli ore 13 Passaggio giuria.
(Faccio un appello a tutte le fantastiche donne del nostro gruppo se avete idee o materiale per addobbare la tavola mettetevi in contatto con Graziella (Grace 57)) id="Comic Sans MS">id="green">
13. 30 Pranzo io porto il mio tu porti il tuo … si raccomanda di portare specialità tipiche della propria zona da far assaggiare al proprio vicino o fare più piattini da mettere al centro.
Pomeriggio come da programma con tante sorprese …
02 Lunedi Saluti e partenze.
Ragazzi non vi posso anticipare ancora nulla ma la graditissima sorpresa per tutti noi per l'uno Gennaio si sta sempre più materializzando id="blue">
VI RICORDO CHE L'ACCONTO E' DI 35,00€ A PERSONA E LO POTETE EFFETTUARE SULLA MIA POSTEPAY:
4023-6006-1413-5335 C.F. RSLRFL53H10A225W
Ciao uagliòid="black">id="Arial Black">id="size6">id="red">
galleria da capogiro
uno scorcio dei tantissimi PORTICI[:D]
Duomo di Bologna
prodotti tipici okkio al prezzo[;)][:D]
vicolo tipico in centro
la famosa Torre degli asinelli
in giro per il centro
torre da sotto
Gelateria THE CREMERY eccezionale il gelato e' qualcosa di
spettacolare consigliata ++++
si festeggia in casa di Mamy e Papy
l'orsetto preso in gelateria era buonissimo
avevano pensato a tutto
anche i regali [:0][:0]
Sisco Family
Zola Predosa Parking ottima [:D]
Abbiamo lasciato Bologna alla volta di Castel San Pietro
TERME DELLA SALUTE
ma prima di entrare spuntino[:D]
Un bagnetto rilassante in vista dello spostamento in terra Marchigiana
Ringraziamo Papy e Mamy per l'ottima e abbondante ospitalità.
Gino[:)]
Grande serata al ristorante pizzeria super organizzata dal gruppo dei Marchigiani capeggiati da STEFY
anche quì non sono mancate le sorprese
Si brinda con mega boccione della RISERVA MANCINI
e si mangia la torta preparata dalla dolce Maria con tanto di foto
qualche foto di gruppo
si finisce la serata a suon di musica
il bolide [:D][:D]
i nostri amici Jesini famiglia al completo abbiamo conosciuto anche Francesco
pranzo finale nella cantina ManciniWinesid="red">id="size2">
concludo il report
ringraziando tutti per averci fatto trascorrere un ponte
in allegria e compagnia.
Gino[:)]
t size="4">Buon pomeriggio a tutti e buon caffè:"oggi visto che si festeggia S.Lucia il caffè lo prendiamo in compagnia della nostra Lucia alias sisco"
[:0] Lucia,buon onomastico.[:D][;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/12/2011 15:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te e Luigi x gli auguri[:I][:I] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">