quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2011 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 21/12/2011 07:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti e auguri di buone feste anche a voi pippo e annaid="blue">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 21/12/2011 07:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]ANCHE A TE E DONATELLA,giungano i nostri più calorosi...[:0]..>(visto le temperature attuali[:(]) auguri di serene Feste e di un 2012 di lavoro e benessere[^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
t size="5">Buon pranzo a tutti e prima che il tempo ci assorbe del tutto:"Buon Natale a tutti quelli in partenza"[:D][;)]Vi auguro di trascorrere un Natale bello, sereno e tranquillo insieme ai vostri cari.Baci a tutti.[:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2011 13:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino com'è il tuo programma che mi potrebbe pure interessare e posso riferire a chi comanda [:D][:D] Giuso
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 21/12/2011 13:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Molto semplice parto la mattina di Natale e rientro il 30 dicembre in giornata. La sera del 25 si dorme in libera a Trento, la mattina del 26 spostamento a Brunico e poi val Pusteria. dove ci attendono fino al 29 sera piscine e piste da fondo di Anterselva e passeggiate in ciaspola per i non sciatori. In programma abbiamo anche una o due notti in camping. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2011 14:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto il 23 o il 24 verso nord prima idea era venezia poi merano poi bo ci aggiorniamo via filo strada facendo. Giuso
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 21/12/2011 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Gino
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 21/12/2011 14:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Carissimi.[^]..ricambio-ricambio[^][:)] e..[:(].cò tutti stì ricambi che dò [V] và a finire che non mi rimane più niente ..da mettermi[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 21/12/2011 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]bati voi che andate sù..al Nord[^][^]almeno al rientro al Sud [^]..è tutta discesa e risparmiate sul gasolio[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
Prima che tutti mettiate in moto il camper[:p]
voglio augurarvi i più cari[:X]
[^][:)][;)]AUGURI DI BUON NATALE,[;)][:)][^]id="red">
pieno di gioia e felicità[:D][:D].
Un grosso ciao a tutti.
Ivan[:o)], Monica[:X], Alessia[:I] e Luca[:I].id="Trebuchet MS">id="size4">
buonasera a tutti signori e signori ecco come passa le giornate la mia signora