quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 04/01/2012 18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]IL " TOPO " con la febbre ..da cavallo[?]è chiaro che non poteva essere così[;)], solo una febbricciola da topolino potevi beccarti[;)]. Pensa invece a me,che sò due giorni che dormo in posizione verticale[:0][:0],già,perchè la mia signora ha deciso di imparare a fare le iniezioni [:0][:0]proprio su di me[V][:(!]e la conseguenza è che ...è vero che la bronchite stà lentissimamente regredendo[^],maaaa...non mi posso più nè sedere ne coricare[}:)][}:)].Per dormire ,invece di coricarmi.[:(].devo stare in piedi[:0] e per non cadere a terra[V]..stò dormendo nell'armadio--dritto--[:(]appeso con due grucce [V]così almeno non rischio di cadere[^].Speriamo solo che la mattina ...la mia signora si ricordi sempre di...aprire le ante dell'armadio[:0]giusto per...farmi prendere un pò d'aria[V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/ke819g.jpg">
[:)]Mauro,tanti auguri di buon compleanno,un grande abbraccio e
tanti baci.Lena.[:X][:X]
id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
& Familyid="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 05/01/2012 15:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Maurilio.id="red">id="size4"> hai posta. Angelaid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">