quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/01/2012 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POCO..POCO...ANZI POCHISSIMO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] INFATTI STO GIA' PENSANDO ALLE PROX [:D][:D][:D][:D] GIUGNO SARDEGNAid="red">[;)] BUONA GIORNATA A TUTTI...[:)] SAMANTHA
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/01/2012 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Angela,ho letto adesso...[:D]per fortuna ieri ero così stanca che dopo poche pagine di lettura, ho preso sonno...altrimenti chi sà che nottata mi toccava...[;)].Spero che oggi ti ricordi di dirmi il tuo desiderio,si dice che la curiosità è... capisci a me.[;)]Buona giornata a tutti e buon pranzo Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/01/2012 22:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[;)]
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] BUONASERA A TUTTI VI PRESENTO I PRIMI PASSI DI DIEGO
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]][/img]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/img]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 12/01/2012 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Angela,ma dove sei finita?...stò ancora aspettando risposta[:D] non ci stò più a capire niente,che enigma!.[;)]Nell'attesa vado su fcb.a giocare un pò.Ps.quando puoi rispondi.Lena.[:X]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Buona notte a tutti.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 13/01/2012 20:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera marisa grazie anche i tuoi nipoti sono bellissimi un bacione a te e ad alberto pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 13/01/2012 19:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Complimenti a Diego per i suoi primi passi [:D][;)]Ciao nonno Pippo.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2012 18:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO!! questa è quella che si può definire una bella notizia[;)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/01/2012 20:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lena anche i tuoi nipoti bellissimi domenica al compleanno di mio cognato ci stava ettore benedetta e tuo nipote davide siamo rimasti senza parole x come e simpatico e inteliggente buonanotte pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 13/01/2012 22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ehhhhh...già [;)] tale e quale al nonno [^][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/01/2012 07:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:p][:)]buongiorno a tutti grazie marisa x me poco zuccheroid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">