quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sono commestibili[?][?][:0][:0] oppure sono ornamentali[?] speriamo ci sia qualche esperto che possa consigliarti[:D] Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2012 17:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro luigi il mio pollice verde è solo per i funghi, il prezzemolo, il sedano, il peperoncino e altre spezie; altro non so. Devo provare, sotto tuo suggerimento, a piantare il pesce spada voglio vedere cosa viene fuori.id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Edo "torna, sta casa aspetta te" Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/01/2012 19:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no Gino sono commestibilissimi e buonissimi in piazza vanno a €. 20 al Kl sono i famosi funghi cardoncelli che hanno fatto innamorare Vissani.Questa sera Maria li mette al forno di contorno a un branzino comprato stamattina. ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 12:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti caro raffaele i tuoi funghi sono coltivati quelli che cerco e qualche volta trovo sono selvatici unico inconveniente [}:)]ogni tanto sono[}:)] velenosi[}:)] a proposito quando vieni a cassino potresti fare un assaggino ciao uaglio'id="green">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di manipulite inserito in data 16/01/2012 22:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 17/01/2012 14:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 17/01/2012 21:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie antò del grande bene che mi vuoi, mi commuovi, ma sarà meglio però che tu mangi i funghi selvatici di Cassino e io quelli coltivati di Altamura, cosi stiamo tranquilli tutti e due. id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 23:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti raffaele vedi che anche io mangio funghi coltivati un forte abbraccio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 23:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wè wè c'è posta per te!! id="size2"> id="size4"> id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 17/01/2012 23:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ehi Ehi le mani le avevamo pulite, lavate
e disinfettate,
ma le bocche e le pance erano sporche ,
sporche di tutto un po',
comunque per partecipare basta
Un abbraccio pulitissimo
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
ponsive" src="https://i42.tinypic.com/33fdxzs.jpg">
[:0]Anna e Aldo.auguri per il dolce evento: "finalmente è nata Lucrezia(la prima nipotina)" auguro ai genitori e nonni tantissimi auguri.Lena. id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 18/01/2012 11:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Weeeeeeee era ora che ti facevi sentire:"dobbiamo sperare solo...quando non hai voglia" capisci a me.[:D][;)] baci e fatti sentire più spesso.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2012 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Beato te che hai SOLO il pollice verdeid="green">[^]io sò ..ehmm..tutto verdeid="green">[V][V],siì perchèèèè...stavo verniciando un pezzo particolare di soffitto e...mi è caduto il barattolo di vernice addossooooooo[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]