quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 17/01/2012 22:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] embè che ce vuoi fà[;)]siamo tutti impegnati ,maaa... pensa che per trovare il tempo di scrivere[^] ...rinuncio a molte cose[:(]ad esempio a mangiare[:(],a lavorare[:0],a dormire [|)]e ...no basta ...poi non rinuncio a più niente[;)]il tempo PER ALTRO[:p][;)] lo trovo sempre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 18/01/2012 11:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] LA ROSAAAAAid="pink">[:0][:0] Cavolo...devi essere proprio taaanto stanca [:(] per esserti seduta a scrivereeee[V][V].Speriamo che ti riprendi in fretta , ma che continui a scriverci[;)] . [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/01/2012 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] Ad Aldo e Anna è nata la loro prima nipotina ..LUCREZIAid="red">[:0][:)][:)]Chissà che BORGIATAid="red">[;)]a casa loro staseraaaaa[^][:p][:X][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/01/2012 08:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Ma quando maiiiii...non esiste propriooooo[;)]Robant.il suo onomastico lo festeggia a S.ANTONIO DI PETTI[:0]Protettore dei ..ehmm...spaghetti[:p][:p]-[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 18/01/2012 16:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ ROSAid="size5">id="red">: Non la dare aurienzia [;)] a GAS GAS...SI ,è vero che è la cognata di Lena e mia sorella[:0] ma giuro che non è colpa miaaaa[:(][:(].Però devo ammettere che una cosa buona ce l'ha [:)]..ehmmm...il fratellooooooo[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2012 14:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Educcio...io mi sono attrezzato contro il freddo alle ditina[^][^],ho preso un paio di guanti caldissimi dal..ehmmm...un guardaroba incustodito[:0]del custode dell'ospedale [:0] e...ho tagliato tutte e 10 le dita e le ho infilate sui miei ditini affusolati[;)]così, nessuno potrà riconoscere i ...ehmm...ex guanti [^] ed io ho le dita al calduccio[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2012 14:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] mi sarebbe piaciuto esserci, ma...[:(] purtroppo sono già oberato di impegni tra il lavoro ed il ritiro di un premio [:0][:0]. Ebbene sì [:D][:D] giorni fà mi hanno comunicato che ho vinto un premio in palio da una nota ditta di surgelati [:0][:0]. Ho vinto il loro ...ehmmm...rappresentante[V], siccome cò stò freddo[V] non riesce a vendere manco un cubetto di ghiaccio ...la ditta ,invece di licenziarlo[:(!] ha deciso di regalarlo[:0][:0]proprio a meee [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
g-responsive" src="https://i43.tinypic.com/243eona.gif">
[:0] Buon compleanno Vania.id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">[;)]