era ora[;)][;)][;)]
Lucia[8D][8D][8D]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/02/2012 13:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come...nevica ancora??[}:)][}:)][}:)] un abbraccio caldo caldo[:X][:X][:X] Lucia[:X]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/02/2012 13:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANCORA ad ANCONA [?][?][?] mò siete sodisfattiiii[?] questa che vi è stata mandata [;)]...dovrebbe bastarvi almeno per un bel pò di anni[^][^].Così la smettete di volere a tutti i costi[;)] giocare un pò con la neve [:(]. Dai sù...ormai è fatta[^][^]ora andiamo tutti assieme incontro...alla primaveraaaaaaaaa[:)][:p][:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/02/2012 13:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti mauro graziella speriamo che torna il sole al piu presto anche da voi[:)][:)][:)][:id="orange">id="size6">id="Impact">p][:D] pippo e annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
tp://i43.tinypic.com/2ptxmdg.jpg ">mpareggiabile id="size4">
carissimi auguri diid="size4">
EDI E ROSETTAid="red">id="size4">
size="5"> Buongiorno a tutti e buon S.Valentino[:)].Pensavo di essere la prima a fare gli auguri a mio marito...[;)] Ma vedo che ci sono stati due notturni che mi hanno anticipato[:D][:D][:D][;)]e allora buon compleanno anche da parte mia a Luigi.[:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">