quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 19/02/2012 15:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] anche tu .[:(]..anche tu.[:(].ehmmm...mi manchi tanto -tanto [:p][:p]e ti ..ehmm...pensiamo semmmpreeee[;)],ma ci vedremo per pasqua[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/02/2012 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marisaaa, anche quì ha piovigginato a tratti[:(],ma per fortuna i bimbi sono riusciti a fare la loro sfilata per le vie della città[^][^]accompagnati da CARRI VOLANTIid="red">e da una BANDA MUSICALEid="red">[:)] Racconta-racconta...da che ti sei vestita[?][?] e Albertoooo [?] che maschera ha indossato per l'occasione[?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 19/02/2012 19:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto![:)] Complimenti al nipotino ovviamente[:D][:D][:D] Un abbraccio carissimi![;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 19/02/2012 22:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti grazie stefano[:p][:)] x pasqua facilmente ci siamo liberati un pensierino x stare insieme lo stiamo facendoun forte abbraccio a patrizia pippo e annaid="maroon">id="size4">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 19/02/2012 22:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]CHE BELLO , ALLORA IL PROSSIMO WE...andate lì[^],e pensare che avevo pensato[:0] cheee[^], ma poi ho pensato che dovrò lavorare la domenica 26 di mattina e quindiiii [:(][V][xx(] Mi sarebbe piaciuto..sapete che con i prezzi io ...ehmmm..tiro bene[^][;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 19/02/2012 20:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Pippoooo, ma che bel paesaggiooo[^] che bella neveee[^] che bel bob[^]che bel nipotee[^] che bel..[:(] NO, BASTA[V], di cose belle ...mi sembra che non ce ne siano più [;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 20/02/2012 15:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Caro Romano de Bologna[;)]EGLI...il Pippo[;)] la neve se l'è andata a cercare ad un tiro di schioppo da Cassino[^]roba di un'oretta di strada .. ad un lago di montagna che si chiama Cardito[:)]è un posto bellissimo anche d'estate , per pic-nic o WE[^],ma nel periodo invernale...è la meta preferita di chi vuol vedere la neve senza alontanarsi troppo [;)]. Coraggio che questo è il colpo di coda di quest'invernooo[:(], poi sarà di sicuro il sole a farla da padrone[8D][8D][8D], saluti anche alla Pinucciaaaa. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]