I dintorni (risaie)
Gli avvinazzati [:D]
Enrico
E non finisce qui ... [:D][:D][:D]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali"
Manuel (che brutta robaaaaaaa [V] ... vabbè amore mio, ti amo lo stesso [:X][:D])
Una bella donna in incognito...chi sarà?!?
Fede e Simy
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/02/2012 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti lena sto leggendo soltanto adesso grazie x il caffe anche se ci vorrebbe una camomilla vista l'ora un abbraccio a te e luigi pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/02/2012 15:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luigi xche io so brutto
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 20/02/2012 22:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ]Bel reportage ottima la rappresentanza... Per Enrico e Manuel ... uhhh dai volti non mi sembra che state soffrendo molto... vabbe' ma questa e' un altra storia non rientra nel carnevale [:D][:D] ------------------------id="size4">--------------------------id="blue">id="size4"> L'occhio che si vede nella maschera se non sbaglio e di Samantha... Fede e Symy che colori... Jo' lo vedo un po stanco... ma forse e' dovuto al freddo... ecco con la maschera sei perfetto.[:D][:D] un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 20/02/2012 15:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] ciao romano non troppo lontano [:)][:)] una trentina di km un bacione a te e alla mamy ci mancate pippo e annaid="navy">id="size6">id="Lucida Console">
Buoni i coriandoli!! Ma quanti ce ne hanno fatti mangiare?!?[:)]
Però ci siamo difesi bene!! [:D][}:)][;)]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 20/02/2012 22:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutta la compagnia veramente belle foto [:p][:p][:p][:)][:p][:)] e che dire dei personaggi un forte abbraccio pippo e anna[:p][:)][:p][:D]id="maroon">id="size6">id="Lucida Console">
Graziella e Mauro
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 20/02/2012 22:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] belle fotoooo, bei postiiii, bel camperrrrr[^][^]....Fede,meno male che ti porti sempre dietro la macchinetta..fotografica[;)] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 20/02/2012 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ma nooooooo' ...sai io ...ehmm...ho gusti diversi in merito[;)] [:D][:o)][:o)][:o)][:D]